Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Corrado ha detto che conta di finire il rullino per fine estate... _smile_

Approfitto per ricordare a quelli più "settentrionali" che prima della puntata nella capitale ci sarà la tre giorni in quel di Padova

https://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/70732-15-16-e-17-gennaio-tutti-padova-fin-del-mundo-news-9.html#post997724

la presentazione vera e propria sarà il sabato 16 alle ore 11.oo ma sarò lì per tutti e tre i giorni. Vi aspettiamo (con me ci saranno anche il mio compagno patagonico Turbo e AndreaTC, compagno di tanti altri viaggi del Turbo).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 374
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Lorenzo Ti proporrei una bilocazione per le date 15/16/17 visto che a Verona si svolge la medesima manifestazione in forte concorrenza con Padova (MOTOR BIKE EXPO SHOW).Ci farebbe piacere vedere una apparizione anche quì , magari alla domenica !!

Modificato da Sbampa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lorenzo Ti proporrei una bilocazione per le date 15/16/17 visto che a Verona si svolge la medesima manifestazione in forte concorrenza con Padova (MOTOR BIKE EXPO SHOW).Ci farebbe piacere vedere una apparizione anche quì , magari alla domenica !!

Confesso che non conoscevo questa manifestazione che ora sono diventate due visto che gli organizzatori hanno deciso questa scissione. ├ê un peccato che abbiano scelto di farsi concorrenza in maniera così diretta: 2 manifestazioni simili negli stessi giorni e a pochi km di distanza sono scelte difficili da comprendere.

Sarò a Padova perchè sarò ospite: mi hanno invitato gli organizzatori e mi hanno offerto la possibilità di presentare il mio libro.

A Padova poi ci sarà un padiglione interamente dedicato ai viaggi in moto, con la presenza di importanti viaggiatori. Se puoi fai tu un salto a trovarci, avrai occasione di incontrare e conoscere, oltre a me, tanti VOListi!

_ok_

Link al commento
Condividi su altri siti

Propio cosi e pensa che a Padova ci sono andato parecchie volte e devo dire anche ben organizzata . Vedremo entro fine settimana cosa decide il resto della banda ...... l'idea di tornare a Padova non sarebbe male visto che in questa occasione ci sarà un nutrito gruppo di VOListi....... senza nulla togliere all'organizzazione di Verona che l'anno scorso a fatto una manifestazione veramente alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ATTENZIONE!!! a Padova in occasione dell' BIKE EXPO ci sarà anche una gradita sorpresa per TUTTI i VOListi... ma per questa cosa lascio a Luca la scelta di modi e tempi per la divulgazione... _ok_

ormai mancano pochi giorni, ma se il capo non vuole svelarvi nulla... _???_ non posso certo farlo io!

_lingua_

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai mancano pochi giorni, ma se il capo non vuole svelarvi nulla... _???_ non posso certo farlo io!

_lingua_

oh! finalmente... ci ha pensato il TURBO!!!!!

https://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/73156-bike_expo-stand-vol-fin-del-mundo-viagginvespa.html

ebbene la soprpresa è questa: VESPAONLINE, il più importante sito dedicato alla Vespa (...che dati gli innumerevoli tentativi di imitazione è un po' come la "Settimana Enigmistica" la-settimana-enigmistica.jpg del vespismo con le marce e il motore a 2 tempi), per l'ennesima volta spiazza la concorrenza e si presenta con uno stand proprio ed esclusivo nell'ambito di una manifestazione popolare e rappresentativa del mondo delle 2 ruote a motore! Un'occasione unica per incontrarsi e conoscere dal vivo tanti nick dal volto sconosciuto!

_ok_

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve sui banchi di scuola...

_ok_ tempo!

prima di tornare tra le mura di un'aula scolastica (l'ultima volta che ne sono sono uscito è stato trent'anni fa...) ci sono ancora da regolare un paio di appuntamenti: nell'ordine

6 febbraio (h 17.30) a Colleferro (Roma) c/o Libreria Catena (...il titolo di questo post è stato modificato all'uopo!).

38582d1262630157-6-febbraio-tutti-colleferro-rm-fin-del-mundo-news-colleferro_loca_logo_txt.jpg

vedi anche questa discussione (link):

20 febbraio a Modena c/o Pub "Vecchio Fiume"

e finalmente il

27 febbraio a Città di Castello (PG): in mattinata RobertoSole ha combinato una "lectio magistralis" presso l'istituto in cui insegna dove parlerò (o almeno ci proverò!) su come una Vespa e un viaggio possono cambiarti la vita...

Nel tardo pomeriggio per quelli che non sono più in età scolastica presentazione a

Sansepolcro (AR) c/o la "Libreria del Frattempo" a cura dell'amico e VOLista Andyg

_bacino

Link al commento
Condividi su altri siti

e finalmente il

27 febbraio a Città di Castello (PG): in mattinata RobertoSole ha combinato una "lectio magistralis" presso l'istituto in cui insegna dove parlerò (o almeno ci proverò!) su come una Vespa e un viaggio possono cambiarti la vita...

Nel tardo pomeriggio per quelli che non sono più in età scolastica presentazione a

Sansepolcro (AR) c/o la "Libreria del Frattempo" a cura dell'amico e VOLista Andyg

_bacino

devo esserci

_bacino

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE! dopo un brain storming con i più illustri esponenti delle "tigelle meccaniche modenesi" è stato deciso di spostare l'appuntamento di Mod'na per evitare la sovrapposizione con le giornate di presentazione del Campionato Vespa Pista Italia. Per tanto l'incontro NON sarà più al 20 febbraio ma più in la, precisamente

SABATO 6 MARZO, sempre al pub "Vecchio Fiume" (Modena)

a seguire colossale tigellata...

tigella.jpg

...con prenotazione. Appuntamento quindi da non perdere, non tanto per il sottoscritto quanto per le tigelle (e il gnocco fritto, e il lambrusco ecc ecc).

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente !!! Mi sa che ormai la Graf-X è totalmente nelle mani della povera Elena205...

_nooo_

l'hai detto Flavio!

Riguardo l'appuntamento di Colleferro visto che il libraio gentile ospite è un assiduo di VespaResource segnalo sul loro sito c'è una discussione parallela in cui si sta facendo la conta dei presenti... http://www.vesparesources.com/forum/off-topics/22838-hasta-la-fin-del-mundo-vespa-colleferro-rm.html

già garantita oltre al sottoscritto la presenza di Cicalone e SenzaBenza. Attendo ancora risposta da Pino, che nell'avventura patagonica fu il driver del 2°Land (il Guanaco blanco)!

Link al commento
Condividi su altri siti

reiccomi dopo un po' di assenza.....

come scritto pure nel post su vr mi piacerebbe offrire un'aperitivo al negozio, quindi se potessi sapere il numero indicativo dei partecipanti potri darmi una regolata.

per la cena (alla Romana) vorrei prenotare in tempo, quindi anche in questo caso un numero mi farebbe comodo....

vi aspetto numerosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...