Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Secondo me quella targhetta OMT applicata al cilindro favorirà il grippaggio.

Si accumula il calore, soprattutto sulla M ,in modo pericolosissimo.

Poi la vite sul tamburo ... non farà smaltire il calore delle frenate.

Attraverso i carter il caldo risalirà sul gruppo termico e... la frittata è fatta.

Aggiungi che il contakm ha il fondo nero, ed il nero smagrisce...._haha_

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. Come ci ha insegnato quel tipo , ricordi ?

La vite del parafango va lasciata con il taglio perfettamente orizzontale. l'aria si incanala meglio sotto il nasello, percorre il tunnel più velocemente e raffedda meglio.

Mi hai fregato .

Ricorda tuttavia anche il corretto posizionameto della molla del cavalletto.

Un vortice nefasto potrebbe avvolgere le spire riscaldando il sottopedana, annulla l'effetto suolo e.. la vespa si alza in folle .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

ha usato fili per alte temperature (sembra per i forni) i colori non sono importanti e il rame che fa la differenza poi basta mettere del nastro e scriverci a quale colore corrisponde.

se pensi che ho aggiustato una Rolls-Royce del 1937 e i fili dell'impianto erano tutti di colore nero la differenza stava nello spessore e a seconda dello stesso c'era il 51 la massa etc etc.

_nonciposso

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony i tuoi lavori sono sempre stupendi ma non mi piacciono i fili che escono dal volano tutti dello stesso colore come mai hai usato qualche tipo speciale.

Ho due statori america....uno è questo, cablato da non so chi, con cavi al silicone e un altro nuovo con cavi colorati.

Questo montato lo devo solo provare e accettarmi che funzioni....dopo di che passo al nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha usato fili per alte temperature (sembra per i forni) i colori non sono importanti e il rame che fa la differenza poi basta mettere del nastro e scriverci a quale colore corrisponde.

se pensi che ho aggiustato una Rolls-Royce del 1937 e i fili dell'impianto erano tutti di colore nero la differenza stava nello spessore e a seconda dello stesso c'era il 51 la massa etc etc.

_nonciposso

Esatto, alla fine il funzionamento non cambia.....però i fili colorati sono un altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...