Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, come potete notare dal mio nome possiedo da poco una vespa, una bellissima Px125e dell'84 che dopo tanto sono riuscito a comprare.

Ci sono tante cose che devo ancora imparare e spero davvero di imparare da coloro che vorranno insegnarmi qualcosa.

Presto già potreste vedere qualche mio post..._salti

Inviato (modificato)
Grazie a tutti!!!! Credo che molti di voi a qualche raduno sicuramente li vedrò!!! E come ha detto Maxx un giro di tagliatella a tutti e un mezzo e mezzo di Nardini offerto da me sul ponte!!!!!!!

Benvenuto. Più che a qualche raduno puoi conoscerci meglio ad un Raid. Il mese prossimo ci sarà il Raid della Carnia...ottima occasione per fare amicizia con vespisti di mezza Italia.

P.S.: ...senza disdegnare l'invito per le tagliatelle e la grappa sul Ponte di Bassano !!

Modificato da PiccioSenior

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...