Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
OT...Mariano è molto indeciso sul colore...ragazzi facciamogli cambiare idea...vuol farla SABBIAAAAAAAAA...facciamola MAREEEEE che è davvero un colore spettacolare...

286z72a.jpg

Non mi tentare Albè!!mannaggia a te!!

Mo che è sto colore...mi piace..mannaggia o business...

Così mi confondi..

Speriamo che aprendo sto motore non esca nessun'altro impiccio...ho paura di aprirlo!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

giuro che se la fai di questo colore ti faccio un gran regalo ok???promettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...è fantastica cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì mannaggia...e poi Simone sai come te la spruzza a specchio...maròòòòòòòòòòòò...no Marià devi farla così...spettacolaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

Inviato (modificato)

Quoto psycovespa77....comunque a me il blu marine non dispiace...e leggermente più scuro di questo..però non so se al sole mi da quel riflesso leggermente azzurro..purtroppo io avevo deciso per il "SABBIA" ma Albimatto come al solito mi ha fatto il lavaggio del cervello hihihihihihi.

Mha..la mia ricerca di sto colore continua..se riuscite a capire il colore ed il codice...fatemelo sapere sempre se "QUALCUNO"non mi influenza con un altra tinta!!

Modificato da EMOZIONEINVESPA
Inviato (modificato)
Per toglierti comunque ogni dubbio,segnati i codici e con la cartella colori che qualche anima buona ti darà in prestito confrontali con le foto.

Non è uguale a questo colore secondo voi?Questo e il nuovo px.

E' Tutto Un Mondo Vespa: Cosa c'e' di nuovo nel Nuovo PX e...la LML

Qui lo chiama blu cina e non azzurro ...Mha...comunque e lui al 100%.

Modificato da EMOZIONEINVESPA
Inviato

Grazie a tutti ragazzi..

Ora che abbiamo capito di che colore e sto maledetto azzurro non mi resta altro che decidere...e non è cosa facile!!!Grazie a tutti per il supporto!!

Quale scegliereste?considerando che le frecce saranno gialle e la cresta bassa e nera.

nuovoPX2.jpg.5d71650666a3e983b8b649a6bcd

knn.jpg.afeb939cfa990be9cada885730e572dc

nuovoPX2.jpg

knn.jpg

knn.jpg

nuovoPX2.jpg

knn.jpg

nuovoPX2.jpg

knn.jpg

nuovoPX2.jpg

knn.jpg

nuovoPX2.jpg

knn.jpg

nuovoPX2.jpg

knn.jpg.a183162597164cb345e4f9599ec12d63.jpg

nuovoPX2.jpg.442fa893db8ab2c1492c7e95886e2d15.jpg

Inviato

La devi fare azzurra,se non altro per il mio impegno nella ricerca in siti francesi,lingua da me profondamente odiata.Devo però informarvi che oltralpe,a differenza di molti italiani,non c'è vespista che non conosca la leggendaria impresa delle 4 vespe azzurre(celesti,blu o color puffo che dir si voglia)e si complimentano con chiunque colori cosi il proprio 200 montando sella monoposto e griglia inox sul faro ant.Detto questo,conosci la mia opinione.

Inviato

Sella monoposto e griglia anche no,ma per il colore vai tranquillo che viene veramente bello e se qualcuno ti chiederà il perche del color puffo,racconta la storia della Dakar,farai un figurone_smile_Comunque vada sarà sempre un bel mezzo!

Inviato

urrà!!!Psyco grazie del supporto...sabbia non si poteva proprio vedere hihihihihi...scherzi a parte questo è il colore che forse meglio si sposa con quela 200...davvero Mariano...guarda sarà uno splendore!!!Avrai uno dei più belli...se non il più bel...colore che si addice ad una 200!!!_ipno_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...