Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Ciao, complimenti per l'acquisto!

Io sono felice possessore di un p200E classe 1979 e ne sono super soddisfatto, per aver un paragone con il colore blu marine, posso consigliarti di vedere il mio restauro (è la vespa di un amico, la mia è bianca eheh):

http://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica/restauri-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ss-gs-ecc-ecc/66816-restauro-p125x-da-bianca-blu.html

Colore blu marine

Vernice acrilica, e sembra cambiare colore in funzione dell'esposizione al sole come puoi notare dalle foto:

onestamente a me non entusiasma sul px (mio "personalissimo pensiero") perchè mi sembra più consono per un' ET3, però come colore è molto bello.

(Purtroppo le foto sono state fatte prima di mettere il bordoscudo)

Ciao!

Modificato da vins83
Inviato

Grazie mille vins83,a dirti la verità il blu marine mi piaceva molto ma su un px non l'avevo mai visto..ora che l'ho fatto penso di darti ragione..è un bel colore ma su sta vespa stona un po..meglio su un 50ino o comunque su una vespa con linee diverse da quelle del px.

Grazie mi hai levato un bel dubbio!!

Inviato

Consigli per per dare un po più di sprint alla mia vespa sopratutto ai medi e bassi regimi?

Il pistone era tutto rigato..specialmente sul lato dello scarico..sfortunatamente abbiamo interrotto lo smontaggio per l'assenza dell'estrattore volano..speriamo che il resto esca in buone condizioni!!!

• 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Che spettacoloooo..

Ancora una volta Simonegsx ha superato se stesso..

Gustatevi queste foto e ditemi che ne pensate!!!

Ed ora un piccolo gioco...così per farvi passare intere nottate a pensare cosi come le abbiamo passate io e il paziente Albymatto...chi riesce ad indovinare di che colore e la mia vespa??voglio anche il codice eh...non ve la caverete facilmente uhauhauhauha..

A breve (spero) ci sara anche il montaggio..alle prossime foto!!!

Modificato da EMOZIONEINVESPA
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Un capolavoro_imprendits!Complimenti al carrozziere sia per il colore che per la verniciatura_compliments2.Se non è un segreto militare,passami il codice che ci faccio lo special che ho in restauro!Attendo foto con mezzo montato.

Inviato

Eh..ormai lo sappiamo che Simonegsx e un artista e non un carrozziere..

Ti ricordi quando pensavamo che il colore della locandina "OGGI SONO IL MARE" fosse azzurro cina?beh ci sbagliavamo.....è blu 299 ed e un colore del'80.

Sai dirmi qualche cosa del colore del coprivolano?

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...