psycovespa77 Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Chi ha progettato i passaggi delle guaine nel manubrio del pk a cosa stava pensando quel giorno?A come complicare la vita al prossimo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 (modificato) Sdraiata senza cuore e ammortizzatore nuovo posteriore Modificato 13 Febbraio 2011 da parrelallo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 (modificato) Con il cuore e i fili dei comandi sulla via della definitiva sistemazione Modificato 13 Febbraio 2011 da parrelallo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Io sono arrivato fin qui, poi era ora di cena e mi sono avviato verso casa, mancava il tubo della benzina per metterla in moto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Intanto vi aggiorno sulle ultime novità.Ho finito di rimontare tutto e mi sono deciso a fare un giro di prova.Risultato?Appena sono uscito dal garage è iniziato il diluvio ed ho rinunciato;comunque è in moto da 5 ore ed ancora non è esplosa,possiamo ritenerci soddisfatti!Doveva essere un montaggio p&p ma poi almeno una minima raccordatura e lucidatura l'ho fatta ma non avendo dremel ho usato il fratello maggiore ad aria compressa con delle frese dalla cattiveria inaudita che mangiavano tranquillamente 4 mm a passata come si vede sopra il cuscinetto(mi ci ero appena appoggiato per vedere se la fresa era buona e quello è il risultato...tagliava benissimo!)quindi con delicatezza da chirurgo ho dovuto operare con la punta della fresa(1cm)ed i restanti 4 cm coperti con nastro d'alluminio abbondante. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Prima prova ufficiale su strada con carburazione grassissima e fase da rivedere un po.Il conta km in seconda ha segnato poco piu di 50. Pero mica male come prima uscita e quindi che gigle ci metteresti psyco?Per regolare la fase bisogna smontare il volano? Per quanto riguarda la frizione che dicevi che dava problemi, che devo mettere la vespa in folle per fermarmi, come si comporta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Primo test drive ufficiale 80kmh. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djgonz Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Montaggio candela e collettore marmitta.P.S. vediamo se siete attenti, cosa c'è di strano in questa foto? il collettore non è montato, ma è solo appoggiato al cilindro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 sbagliato vedi che non stai attento djgonz, guarda per bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Primo test drive ufficiale 80kmh. e ma hai gia sistemato tutto e io come imparo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 (modificato) Hai gia visto tutto cio che dovevi vedere ma dopo che oggi ho fatto una decina di km con il pschiappa ho sentito il bisogno di fare un giro con la mia giusto per ricordarmi com'è che deve andare veramente una vespa... Gia che c'ero ti ho riparato anche il galleggiante del serbatoio che era bucato e non galleggiava piu,visto che non c'è la riserva ora che funziona non corri il rischio di rimanere a piedi_smile_ Modificato 14 Febbraio 2011 da psycovespa77 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Montaggio candela e collettore marmitta.P.S. vediamo se siete attenti, cosa c'è di strano in questa foto? Io lo so!Io lo so! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 le rondelle da ribattere su campana e pignone almeno potevi metterle nuove... costeranno un euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Sprecone!Le cambio solo se hanno il dentino rotto o comunque non prima di aver utilizzato tutta la circonferenza per le piegature;c'è crisi,dobbiamo risparmiare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djgonz Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 sbagliato vedi che non stai attento djgonz, guarda per bene mi sa tanto che la testa è montata al contrario... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Ancora non ci sei ma ti do un indizio:ci sono dei problemi in curva.Detto questo,la testa sta bene cosi com'è;come fai a dire che è montata al contrario? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Hai gia visto tutto cio che dovevi vedere ma dopo che oggi ho fatto una decina di km con il pschiappa ho sentito il bisogno di fare un giro con la mia giusto per ricordarmi com'è che deve andare veramente una vespa... Gia che c'ero ti ho riparato anche il galleggiante del serbatoio che era bucato e non galleggiava piu,visto che non c'è la riserva ora che funziona non corri il rischio di rimanere a piedi_smile_ ottimo grazie psyco, per quanto riguarda l'illuminazione, ho visto che c'e la 12v 15w alogena o la 12v 21w, cosa mi consigli di prendere per vedere un po meglio la sera? Certo che se facevo la vespa come la tua dopo 2 minuti mi avrebbero sequestrato la vespina e chissa quando me la ridavano, io pultroppo sto vicino firenze, quindi non ho tanta scelta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Proviamo 12/21 e ricordati che va regolato il faro perche punta troppo alto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djgonz Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Ancora non ci sei ma ti do un indizio:ci sono dei problemi in curva.Detto questo,la testa sta bene cosi com'è;come fai a dire che è montata al contrario? mi era sembrato di vedere la candela troppo giù... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Domani,giorno di riconsegna ufficiale del suddetto mezzo di trasporto,vi verrà svelato cosa c'è di strano nella foto.Sempre che me ne ricordi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 SOLUZIONE DELCONCORSO"COSA C'è DI STRANO IN QUESTA FOTO" del 13/02/2011. Da quest'angolazione si vede meglio.Non dovrebbero esserci dei fori dove entrano i prigionieri per fissare la curva al cilindro?Non ci sono più i ricambi d'una volta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Ieri sono andato a pranzo a prendere la vespa, coma quando l'ho portata c'era il tramontano, quindi ho evitato di tirarla e di andare troppo veloce, massimo l'ho tirata a 70 il freddo era lancinante, oggi non tira un filo di vento e si sta d'incanto, e poi dicono che sono fortunato ahahahah. Ho riscontrato dei piccoli problemi con cui ho gia chiarito con psyco, il primo è il filo sel freno dietro che usandolo sulla via di ritorno si è un po allentato ma succede. L'altro problema è il cambio che è duro per mettere il folle quando ci si ferma, la maledetta frizione a 4 dischi è durissima, mentre dalla 2 alla 3 avvolte prendendo una buca mi si sposta la mano e mette in automatico la 3 ahahahah e va be spero solo che afforza di usarla un po si addolcisca. Mi è capitato durante il viaggio di ritorno di fare delle inchiodate dovute a un paio di vecchini che sarebbe meglio prendessero la bici, li mi si spengeva la vespa perche non facevo in tempo a mettere in folle e quindi poi da spenta per mettere la folle e ripartire mi ci voleva qualche secondo e la gente dietro gia era spazientita da il vecchino poii mi ci mettevo pure io eeeeee, qualche trucco per evitare questo sulla guida lo conoscete? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djgonz Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Devi solo abituarti alla nuova frizione... Io però avrei messo almeno il disco bombato oppure la 3 dischi con la molla del primavera che con un motore così è sufficiente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 hai ragione solo che è rarissima dai ricambisti la frizione a 3 dischi, quindi da novizio vespista l'ho preso in tasca ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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