Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve da poco ho comprato una vespa pk 50 xl rush e piano piano la sto sistemando, mi servirebbe qualcuno che mi aiuti per la meccanica.

Sono di firenze, mica qualcuno di voi sa come rimettere a nuovo un carter di questa stupenda vespa ed è della mia zona?

Io sono stato da alcini meccanici qui nella mia zona e mi chiedono solo per cambiare paraoli cuscinetti e mettere su un 75, 800 euri, quindi non è proprio il caso.

Ho visto anche su ebay un kit:

KIT POTENZIAMENTO DR 102CC VESPA 50 PK XL PK S HP V FL su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori

Pero mi hanno detto che al collaudo mi steccano, avete mica qualche trucco?

Poi per verniciarla che mi consigliate, altri 800 euri per il carrozziere non le volevo spendere, quindi se avete qualche suggerimento o qualche ottimo prodotto da utilizzare, benvenga.

Poi non riesco a trovare gli adesivi per questa vespa, sapete dirmi a chi chiedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A quel prezzo va bene,devi aggiungerci altri 40 pippi per cuscinetti paraoli e guarnizioni e solo in caso di effettivo bisogno anche altri 100 pippi per albero e biella piu altri eventuali 20 pippi per padellino sito.Con la metà di quello che ti hanno chiesto monti tutto.Per la carrozzeria,senza vedere il mezzo non si possono dare giudizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Campana 90 polini alleggerita denti dritti - Accessori Moto In vendita Pistoia

Spulciando qua e la ho visto anche dei pezzi interessanti da prendere, questo come lo vedere bene o male?

Io non te la consiglio, quella campana necessita solo dei suoi dischi specifici che costano un sacco di soldi... A quel prezzo ti prendi una comune 22/63 nuova...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un 21/62.