parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Dopo che il mastice mi ha dato alla testa, arriva il momento della guarnizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 E finalmente arriviamo al clow della giornata, la chiusura dei carterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Abbiamo fatto entrare l'albero nel cuscinetto lato volano grazie all'aiuto delle sue viti stringendole piano piano un po da tutti i lati. Olllllleeeeeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Sistemazione dell'albero del cambio nella sua sede, con relativo cuscinetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Arriva il momento della frizione, dove Psyco usa questo metodo, primo inserimento per far tornare e addirizzare i dischi con conseguente inserimento, devo dire non molto semplice. Notare anche il pignoncino di 24 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Ennesima spennellata di mastice con guarnizione del cartierino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Chiusura piccolo carter lato frizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 E finalmente arriviamo al famoso 102 della dr, gia avevamo tolto i riccioli al cilindor grattato la testata per allisciarla e dato una scartatina sulla testa piatta del cilindro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 (modificato) Pistone montato con i seeger, quei cosi tondi rognosi e insopportabili. Modificato 13 Febbraio 2011 da parrelallo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Ecco a voi il 102 dr montatooooooooooo, le fasce per entrare nel cilindro ci hanno fatto un po tribolare....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Prima prova ufficiale su strada con carburazione grassissima e fase da rivedere un po.Il conta km in seconda ha segnato poco piu di 50. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Montaggio candela e collettore marmitta. P.S. vediamo se siete attenti, cosa c'è di strano in questa foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 altro mastine e altra guarnizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Anche il freno di dietro è sistemato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 e ora la marmittaaaaa, la mitica sito plus nuova nuovaaaa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 la ruota di dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 collettore del carburatore con tanto di cencino di sicurezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Il famoso statore a 4 poli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 volano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 (modificato) Copri volano e chiusura completa carte. Modifica della linguetta porta bobina Modificato 13 Febbraio 2011 da parrelallo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 ammortizzatore anteriore nuovo, quelli vecchi erano scandalosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Tutto pronto per essere montato sulla vespa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 C'è stato da ingrullire, ma guaine e fili nuovi per tutti i comandi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 La mia vespa con il cuore nuovo e accanto come spettatrice lo specialino di psyco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
cuscinetto carterino pk
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Allargare valvola vespa 50
Da Poatan, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Manopole che scivolano.
Da osso, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 Special senza parastrappi
Da fabio983, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
impianto elettrico VNB1
Da VALERO, in Restauri: Nonne
Immagini