Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
.......Per riverniciarla, prima la pulisci e la sgrassi bene, poi dai una bella carteggiata (se ha ruggine la spazzoli), incarti con del nastro carta le parti che non vanno verniciate (tipo le sedi dei cuscinetti e il perno delle ganasce) e dai una spruzzata di alluminio cerchi...

Grazie djgonz, già che ne hai parlato, qual'è il colore esatto dei cerchi ? e mi sai dire che trasparente utilizzare per la finitura ?

Inviato
Grazie djgonz, già che ne hai parlato, qual'è il colore esatto dei cerchi ? e mi sai dire che trasparente utilizzare per la finitura ?

il colore è alluminio 983, il trasparente te lo da il venditore insieme alla vernice...

Inviato
Un tamburo anteriore completo di cuscinetti a rulli (non astucci) costa sugli 85 €, senza 40-45 € a seconda del venditore...

Ciao FC

Largo, forse stiamo parlando di 2 cuscinetti diversi...

Io intendo le gabbie a rulli che stanno nello stelo della forcella, dove poi va ad inserirsi il mozzo bloccato da un seeger...

Inviato

Eccola qua la mia vespetta !

cimg1747_b.jpg

Così è com'era prima che iniziassi a smontarla e pulirla. Non sono sicuro di aver fatto tutto correttamente e se si vede l'immagine. Ho provato ad appoggiarmi ad un host esterno. Non riesco ancora a caricare le immagini sul sito. E' colpa mia o c'è qualcosa che non va nel sito ? Peccato perchè avrei delle immagini da mostrarvi e dei quesiti da porvi. Comunque proverò a spiegarmi ugualmente.

A presto, PmaX

Inviato
non si vedono, ce la fai a mandarmele a me con un email così te le carico io?

Ciao djgonz, non capisco cosa intendi: per spedirtele via mail senza passare dal sito VOL occorre che tu mi dia la tua mail privata. Se devo scriverti in PM sul sito Vol non riuscirei a caricarti le immagini comunque. O sbaglio ?

oppure intendevi che ti inviassi l'URL delle immagini caricate sull'host ? Tipo: Free Image Hosting - host.presenze.com

oppure non ho capito proprio niente....

Ma questo problema ce l'ho solo io o è un problema del sito ? Se sbaglio un passaggio oppure devo verificare qualche impostazione ditemelo. Grazie

PS: la preposizione DJ nel tuo nick ha un senso compiuto o non centra niente con la musica ?

Inviato
Ciao djgonz, non capisco cosa intendi: per spedirtele via mail senza passare dal sito VOL occorre che tu mi dia la tua mail privata. Se devo scriverti in PM sul sito Vol non riuscirei a caricarti le immagini comunque. O sbaglio ?

oppure intendevi che ti inviassi l'URL delle immagini caricate sull'host ? Tipo: Free Image Hosting - host.presenze.com

oppure non ho capito proprio niente....

Ma questo problema ce l'ho solo io o è un problema del sito ? Se sbaglio un passaggio oppure devo verificare qualche impostazione ditemelo. Grazie

PS: la preposizione DJ nel tuo nick ha un senso compiuto o non centra niente con la musica ?

no intendo spedirmele via email, ti mando un messaggio privato col mio indirizzo così poi me le spedisci... Credo sia un problema del sito, e l'unico modo è caricarle da un sito esterno, ma se non hai molta dimestichezza col PC è un po' difficile...

Dj non c'entra nulla con la musica, l'ho messo così per fare più figo il mio nick _lingua_

Inviato

cimg1747n.jpg

By pmax150e at 2011-03-07

Fosse che fosse la volta buona ?_nonciposso

djgonz, sono stato bravino ?_ok1

Spero di esserci riuscito veramente. Questa è la foto della mia vespa prima di iniziare a smontarla. Se funziona posterò delle altre foto, così se a qualcuno interessa.....

A presto _ok_

Inviato

cimg1932n.jpg

By pmax150e at 2011-03-07

Tanto per iniziare mi sembrava scomodo lavorare per terra. Sono alto 194 cm. e il pavimento è molto distante per me. Ho pensato bene di inventarmi questo sistema. Ho impiegato un sabato mattina e prese le misure ho iniziato a tagliare del ferro di recupero e a dare qualche punto di saldatura. Questo è il risultato.

Inviato

...quasi dimenticavo. Volevo ringraziare pubblicamente djgonz per essersi offerto di aiutarmi. Scusa se non ti ho risposto prima ma ho potuto dedicare del tempo a questa cosa solo adesso. Prima di inviarti la mail con le foto ho voluto fare un ultimo tentativo e mi sembra di esserci riuscito.

O le vedo solo io ..??..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...