Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Se son NUOVI imbustati ovvio son vergini!!!

Caro Santolo...è evidente che siccome non conosci Antonio sicuramente qualcuno di zona ti ha indicato la location o sbaglio???....comunque si è della zona di Peppe....

la mia era una semplice curiosita',perche' vedendo le foto mi ricordava quella persona e se non sbaglio e' proprio lui che di fatto conosco personalmente perche' in quel garage ci sono stato e anche piu' volte!!

poi scusa ma non capisco a chi Peppe ti riferisci_mah

cmq a quanto ho capito in futuro dopo esserti sbizzarrito un po' questa vespa tornera' agli antichi fasti.

un saluto e buon lavoro,Santolo_salti_ok_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)
perfetto!

sai, perche ho acquistato una vespa con carter senza sigla...

purtroppo è demolita quindi per l iscrizione e futura immatricolazione mi hanno detto che servono siglati..

e che fanno non te la iscrivono???mah...strano...

la mia era una semplice curiosita',perche' vedendo le foto mi ricordava quella persona e se non sbaglio e' proprio lui che di fatto conosco personalmente perche' in quel garage ci sono stato e anche piu' volte!!

poi scusa ma non capisco a chi Peppe ti riferisci_mah

cmq a quanto ho capito in futuro dopo esserti sbizzarrito un po' questa vespa tornera' agli antichi fasti.

un saluto e buon lavoro,Santolo_salti_ok_

Azz lo conosci Antonio???hihihihihihi...pensavo te l'avesse detto Peppe di Pomigliano...so che lo conosci e sapendo che ogni tanto lo senti pensavo te ne avesse parlato lui visto che è venuto da Antonio mentre la stavo lavorando....ma quando vieni a trovarci???_smile_

Intanto così come l'ho fatta mi divertirò e non poco anche se a dire il vero anche con Selvaggia mi diverto tantissimo...anche per campagne hihihihihihi...guarda qui...

2eewtqw.jpg

x6ms5s.jpg

2n1w6y0.jpg

Modificato da albymatto
Inviato

Io non vivo quotidianamente nel mio paese natale che e' nel nolano,Peppe sì lo conosco ma non ho contatti quotidiani con lui( solo su facebook).

Vivo in procincia di Chieti e sono iscritto al vc san vito chietino.

Antonio lo conosco perche' ha eseguito dei lavori ad un mio amico collezionista di Pomigliano,non vorrei errare ma ha una special bianca e una vba da restaurare,poi se ha comprato altre vespe non so.

Bella la selvaggia,magari un giorno ci si vede nelle mie zone qui in Abruzzo visto che il tuo vc va un po' da per tutto...magari a Sulmona(impegni permettendo).

un abbraccio,Santolo.

Inviato

Mi era sfuggito sto post!!! Che bel nome che hai trovato per la pupa !!

Detto da me che amo lupin!!!

Cmq bel post che hai tirato su....

Una rally a sto punto me la faccio anche io!!!

Ma arancione!!!

Resta il fatto solo dove trovarla....

Complimenti per le gemelle...

Inviato

piccoli aggiornamenti...strisce messe.......la vespa domattina verrà portata in clinica dove ci occuperemo con pazienza e amore alle sue cure...

P.S. la sella è la cosa più bella di questa vesta hihihihi....

30mvbes.jpg

29gn41u.jpg

35044ys.jpg

Inviato

bellissima e complimenti. il grigio polaris e' qualcosa di fenomenale. Vespa rally 200 e' un capolavoro di design industriale insieme al ss ed al gs... poi di quel colore e' ancora piu' bella. Complimentissimi!

Inviato

grazie per i complimenti...la 200 rally è bella di suo....di qualsiasi colore....anche se la mia preferenza è chiara....ma non disprezzo per nulla i diversi tipi di rosso...nè il chiaro di luna....

Aggiornamenti....parastrappi revisionato....qualche cuscinetto cambiato...sterzo messo su....e crestina sistemata...manca poco su........

2exlxt0.jpg

1o1tmv.jpg

158bm21.jpg

• 5 settimane dopo...
Inviato (modificato)

e finalmente anche questa bella avventura è giunta al termine...ora son lì che giacciono vicine a coccolarsi...molto ma molto soddisfatto del risultato...a mio avviso bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!

16lbdhs.jpg

Modificato da albymatto
  • 5 settimane dopo...
Inviato

Bravissimo.Tutte le volte che vedo un lavoro come il tuo provo un po' di sana invidia.Te lo dice uno che e' parecchio appassionato del mondo vespa,ma che da solo non riesce nemmeno a cambiare il filo dell'acceleratore.Complimenti.

Inviato

Bravo Albè....

come sai non amo quel colore...la primaserie 200rally la vedo bene rosso canyon....ma questi sono gusti personali...per di più è il suo colore originale quindi_compliments2

Non capisco cosa intendi con non vanno le masse....quali.....???

non ti si spegne col punsante di massa???

non vanno le masse dell luci???

cosa???

Se non ho frainteso l'impianto elettrico ci sono due masse allo statore.....una va a massa anche al telaio sulla femsatronic

l'altra è sul ponticello delle saldature cavi e va al pulsante di massa e serve tutte le masse delle luci....

cosa non ti funziona...spiega_mah

PS come hai risolto poi per il mancante foro passa tubo olio??

Inviato

per il foro Olio...con le quote l'ho fatto ed è tutto ok!!!

Per le masse ti spiego...non si accende tutto....le luci avanti funzionano, quelle dietro NO!!!

Il clacson mi funzionava solo con luci accese, a luci spente non suonava a quel punto ho messo il nero del devioluci insieme al viola ed ora funziona anche a luci spente....io avevo seguito lo schema scaricato qua qui ma nulla!!!

Per lo spegnimento sottosella dall'impianto arrivava solo il rosso a quel punto ho preso un pezzo di filo nero e l'ho attaccato al gancio portaborse dietro la vite....si spegne col pulsante...mah...non ci sto a capire nulla!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...