Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Al livello di genio non ci sono ancora arrivato ma martedì sera ho l'esame da stregone,speriamo bene!Per il resto è solo passione ed esperienze maturate da un'infinità di cazzate fatte.Si impara di più da un'errore che da un manuale d'officina.

Ma io ho strofinato un pk xl rush ed è uscito psicovespa se non è un genio allora che è?

Inviato
Speriamo sia solo quello!Comunque,se quando ti ho scritto di lasciarla in pace per un pò mi ascoltavi,sto problema forse non sarebbe uscito fuori.Le Vespe,come ben sai,se le disturbi piu di tanto ti pungono!

Ahh mi fai venire i dubbi! Su altre discussioni ho letto di gente che gira tranquillamente senza quel cavo e di altri che invece come me,non riescono nemmeno a farla partire..a questo punto mi sa che devo cambiare centralina però..

Inviato (modificato)

Ormai gli ho ordinati presso il negozio,quindi mi toccherà aspettare..comunque vedo che quei getti sono indicati per getto max e min,ma non sono mica diversi i due getti?

Comunque a questo punto,mi sa che aspetterò e prenderò un carburatore 19..più o meno quanto costa con collettore? E il filtro del mio shb 16-10E non è applicabile vero?

Modificato da massimo93
Inviato

Mi riferisco al sistema dello starter che probabilmente è a forcella e non ci puoi mettere il cavo del vecchio carburatore dovendo così modificare il cavo oppure se ne hai voglia fare una filettatura sul carburo ed utilizzare il vecchio sistema.

Inviato

Il bocchettone?Tecnicamente parlando puoi anche non montarlo e mettere direttamente una fascetta che stringe il carburatore.Il bocchettone però ha la funzione di isolare il vano carburatore dall'esterno incastrandosi nel soffietto,evitando così di aspirare una maggior quantita di sporcizia(prova ad andare senza e vedrai quanta roba entra) e di impedire all'acqua quando piove di lavare il carburatore.I carburatori per pk non erano tutti uguali,cambiava solo il sistema di tiraggio dello starter;ne ho montato uno a parrelallo al quale ho dovuto fare la modifica perchè aveva la forcella e ne ho uno in garage con il sistema tradizionale.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...