Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

psicologicamente non ce la posso fare a mettere la padella.. anche perchè non ce l'ho neanche più.. delle due metto le gomme da 3.00 10 così accorcio leggermente i rapporti! cmq oggi faccio il test su strada con motore rifatto e vediamo come va

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
utilissimi i vostri consigli ed esperienze.. visto che nessuno l'ha citata, io che ho appena messo un DR177 con su la polini devo aspettarmi la stessa stanchezza che con la giannelli di cui parlate? domani la provo per bene se non piove..

no devi aspettarti le stesse reazioni perchè la polini è anche peggio della giannelli, quindi le stesse reazioni ma amplificate

Inviato
no devi aspettarti le stesse reazioni perchè la polini è anche peggio della giannelli, quindi le stesse reazioni ma amplificate

dunque.. da quando l'ho finito ho fatto circa 200km, sul libretto allegato al DR dice di rodarlo per 250.. ne farò anche 3-400 prima di imballarlo, al momento mi sembra vada bene, cioè non mi aspettavo che si alzasse di gas fino in terza ma vedo che ha un buon allungo e tira bene anche sotto.. rispetto a come era prima!

poi tanto per andare forte c'ho poi le moto.. ehehe

Inviato
Breve domanda rivolta agli utenti del dr: è normale il ticchettio abbastanza marcato, generato del gt???

io l'ho appunto messo su da pochisismo e non fa nessun rumore strano nè da freddo nè da caldo, quindi mi sembra tutto regolare

Inviato
Breve domanda rivolta agli utenti del dr: è normale il ticchettio abbastanza marcato, generato del gt???

normalissimo... è caratteristico del DR

ha molta tolleranza e a freddo lo senti eccome...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...