tigro11 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 turbo, dove si trova il kit completo a prezzo? Cita
volfarno145 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 (modificato) Voglio dire pure la mia, mi pare che sia un qualcosa di assolutamente inutili sti cornetti e carburi modificati che hanno senso solo se esistono gare dove non si può cambiare il tipo di carburo quindi si è obbligati ad ottimizzare,ma solo li non certo per altri usi visto che creano più problemi che soluzioni,se si vuole un carburatore serio, meglio un carburo per motoveicolo moderno,certo magari se apri il cofano lo vedi,ma nessuno ti scqulifica ed è tutto un altra cosa,si può carburare come si deve,si può collegare alla presa d'aria che è esistente in zona dove l'aria è fresca pulita e senza turbolenze come un air box moderno e anche se piove o si è in mezzo alla polvere non se la aspira,bella prova di stile ma per me non è per niente funzionale al di fuori da delle gare con quelle limitazioni non per uso su strada, senza parlare del lato economico estremamente sfavorevole in rapporto ai benefici,un bel dellorto phbl se non vuoi spendere se noci sono quegli stupendi mikuni o kein che sono dei gioielli piccolissimi ed non certo carburatori senza calibratori per raserba o da ultralegeri che sono studiati per motori a regimi fissi, che qualcuno spaccia per quale uovo di colombo, non sarà come il famoso cuscinetto della frizione?Ma il famoso e apprezato Andrea Pinasco dove è finito??? Modificato 29 Novembre 2011 da volfarno145 Cita
tigro11 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 io dopo 3 anni ho intenzione di rimettere in moto la vespa, avevo la mezza idea di montare questo carburo, ma se come mi par di aver capito il coperchio non viene montato. Qualcuno ha provato questo carburo? altrimenti conviene tenere quello della SIP 26/26G Grazie Cita
volfarno145 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 (modificato) Il collettore per montarlo al posto dell'SI l'ho già fatto, c'è un piccolo e simpatico problema... per montarlo va forato il carter motore e bisogna avvitare un depressore che attivi la pompa benzina altrimenti il carburatore non funziona :- ( se è per quello è una cosa semplicissima,pure col motore montato ,un forellino da3mm e via non vedo l'ostacolo o lo scogilo invece di lavorazioni di sto cornetto quasi da nasa! ma se lo faccio ci metto un bel carburatore da moto non da deltaplano. Modificato 7 Aprile 2012 da volfarno145 Cita
Turbobestia Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Chiedi a uferrari ha preso il cornetto, il carburatore l'aveva già... ciao ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini