Lorenzo205 Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Ah dimenticavo, grazie à lorenzo per aver riportato i miei commenti da FB. VOL/control è qui per servirvi! appena riesco faccio due righe che raccontano sommariamente il notre viaggio se tutti gli Elefanti sono d'accordo direi che a questa discussione preparatoria si potrebbe far seguire una nuova discussione dedicata al REPORT dell'esperienza: cosa ne dite? Il primo che è pronto e se la sente cominci il racconto e posti un po' di foto o video! Bravi tutti! L205 Cita
peu Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 ah, bel giretto, 8 giorni on the road, mangiato e bevuto come un bue, anche grazie a Vincenzo, con le sue pastasciutte da paura e le tigelle delle Tighelle modenesi, che tra l' altro non avevo mai mangiato! baraccata micidiale, sfida nell' anello con scooterista tedesco, un sacco di chiacchere con vecchi e nuovi amici! finalmente ho messo il naso anche intorno all' elefanten, e' una terra suggestiva che offre molto, anche in inverno. tempo adatto ad un elefanten in allegria, riservando sempre qualche sorpresa on the road. Grande Marione al risveglio dalla tenda! postatele sta' foto! Tutti sani a casa, perfetto. Cita
paolo53 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Peu, grazie di tutto .Abbiamo trascorso ore bellissime insieme. ciao Paolo53 Cita
peu Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Peu, grazie di tutto .Abbiamo trascorso ore bellissime insieme.ciao Paolo53 appresto! Peu Cita
Boschi Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 La mia... ...e l'altra del mio socio! Cita
tigellameccanica Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 ci stanno pure le due vespe delle tigellemeccaniche!!! gialla a sx e verde al suo fianco!!! Cita
Flavio Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 ...ma dove? non le vedo!!! Minkia, sei proprio conciato male se non le vedi... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini