Syrus Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 (modificato) Come da oggetto cerco il carburatore in questione. Lo voglio in ottime condizioni, non deve essere stato manomesso,e soprattutto deve essere originale made in italy!!! No spaco et simil cazzate! Offro in scambio: telaio sella originale (in ottime condizioni) per vespa rally! oppure sella lunga aftermarket credo anni 60 per vespa. oppure braccio supporto motore per faro basso (credo..) da sistemare e risaldare. oppure n.2 pneumatici continental conti-twist 100/90-10 belli freschi e NUOVI Differenze di valore da concordare, posso anche solo comprare.. Preferirei ritiro a mano Mi trovo in prov. di UDINE PS. Cerco anche un carburatore per vs5 Modificato 27 Luglio 2011 da Syrus Cita
andrea_rally200 Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Ciao sono Andrea da Roma, io ho un carburatore come quello che cerchi. Se ti serve ancora puoi scrivermi o telefonarmi. Io lo venderei a 60 euro ss comprese. Se vuoi ho anche due foto da mandarti. Fammi sapere. Andrea andrea_serafini2000@yahoo.it 3355979554 Cita
Pablo_Escobar Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Io ho quello per la Cosa, se ti può andar bene (dovrebbe differire solo nel sistema dell'aria) fammi un fischio Cita
diesel Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 (modificato) . Modificato 2 Agosto 2011 da diesel Cita
Syrus Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Io ho quello per la Cosa, se ti può andar bene (dovrebbe differire solo nel sistema dell'aria) fammi un fischio ho combinato, grazie cmq. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Perché la mia vespa non tiene il minimo
Da lorenzom, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini