CousinJerry Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Un altro pezzo di storia di VOL compie gli anni, Auguri grandissimo Baffone!!!! Cita
tuttomio Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 allora un si sapeva auguri grande Baffo Cita
marx Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 bella baffo!!! dal titolo del post pensavo che ti eri comprato una vespa small.......... auguri dalla pattuglia romana!! Cita
ujaguarpx125 Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 AUGURONI!!!!! ci si vede al Raid!!!! Cita
PiccioSenior Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Bravo il mio diciottenne.......finalmente sei diventato maggiorenne !!! Ciao Baffone...AUGURONI ! Cita
Roberta P200E Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Augurissimi!!!!!! A quando la patente? Cita
LeandroSpecial Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Augurissimi!!!!!! A quando la patente? Hei piano piano Prima deve far pratica! Cita
baffone Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 All'asilo eravamo in due ad avere i baffi, io e la madre superiora, a vent'anni sembravo un quarantenne, ora, come diceva mia nonna, son finite le ciliege ed è rimasto la spirito!!!!! Secondo me con tutti questi complimenenti mi state prendendo per il culo, ma và bene così, vi ADORO brutti bucaioli!! A presto Luigi Cita
psycovespa77 Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 TANTI AUGURI(anche se in ritardo ma VOL in lingua romena mi crea qualche difficolta) Cita
Largo...Ciospe! Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Ero convinto che avessi trovato un'altra Vespa per la tua collezione, perchè tanto a te mica passano gli anni. Larghissimi Auguri!! Ciao FC Cita
kl01 Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 ... Secondo me con tutti questi complimenenti mi state prendendo per il culo, ma và bene così, vi ADORO brutti bucaioli!! A presto Luigi ma come puoi pensare certe cose ... auguri vecio! Cita
uferrari Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Inviato 13 Agosto 2011 Augurissimi giovanotto, sei giusto uscito dalla pubertà Cita
roccia Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 Tanti AUGURI Luigi (meglio tardi che mai),spero di esserci x il thurrbwoo shitman raid x vedere di quanto sei invecchiato !!!!CMNQ NESSUNO TI PRENDE X IL CULO AUGURI DI NUOVO GIOVINCELLOOO!!! Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 noooooooooooooooooooooooo baffone scusa il ritardo auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bucaiolo che un tu sei artro......... Cita
CICCIOBELLO Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 Grande Baffone! Auguroni anche se con graaaande ritardo! Ci si vede il 28 a Fiesole? E poi ci aspetta la Sicilia..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini