vespinorosso Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 cosa ne pensate della vespa pk s dell'83?pareri su telaio motore qualità efficienza grazie Cita
SOLFURO Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 (modificato) ciao, parere puramente personale e quindi anche un po' così: tavanaga galattica. ho usato per alcuni anni un pk50 in contemporanea a due vespini tre marce fine anni sessanta, non ci sono paragoni. il pk l'ho venduto e i due vespini li ho ancora. se sei alla ricerca di un vespino 50 forse metteri dei soldi da parte per un 50tino più vecchio. i miei dubbi sono solo sull'estetica che è un po' così... poi dal punto di vista del motore non mi ha mai dato problemi anche se aveva prestazioni al di sotto degli altri due specialmente in accelerazione. vuoi mettere la differenza con lo special verde ...? Modificato 20 Agosto 2011 da SOLFURO Cita
vespinocinquanta Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Ti posso dire che nella mia collezione ne ho una che è pure dello stesso anno. Anche se l'estetica non è andata molto forse perchè è tra le più recenti, ti dico che è tra le vespe più efficienti, ed affidabili. Con la special qualche volta sono rimasto a terra, ma con la pk mai! Ovviamente rimani se non c'è la miscela! Cita
vespinorosso Inviato 20 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Ti posso dire che nella mia collezione ne ho una che è pure dello stesso anno. Anche se l'estetica non è andata molto forse perchè è tra le più recenti, ti dico che è tra le vespe più efficienti, ed affidabili. Con la special qualche volta sono rimasto a terra, ma con la pk mai! Ovviamente rimani se non c'è la miscela! il peggiore come estetica e il rusch con avviamento elettrico peggiore come la cosa ma di motore l's deve essere come gli altri vespini 50 Cita
psycovespa77 Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Anche se i pk sono brutti come lo Scrondo(per quelli che non conoscono:scrondo - Cerca con Google)sono pur sempre delle vespe. Cita
tanuz Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 (modificato) Circa 1 ora fa, ho eseguito "trasferimento" da un garage all'altro di mia proprietà di un PK 50XL. Solo 9 km. a 40 Km./h sulla statale, mi veniva da piangere in quanto andava così piano che pure dei ciclisti mi hanno allegramente superato. In merito alla qualità nulla da dire, per quanto riguarda l'estetica ad esser sincero fino a qualeche tempo fa non l'apprezzavo adesso invece comincio a rivalutarla. Di PK ne posseggo 4, un PK 50 V, una PK 50XL 4 marce, un PK 50XL Automatica ed una PK 12S anch'essa Automatica di queste solo la 125 la uso qualche rarissima volta per non scaricare la batteria dell'accensione elettrica mentre mia moglie la usa quasi regolarmente in estate per andare al lavoro. Buona la ripresa e la velocità della 125, circa 80 Km/h, purtroppo a volte alle partenze da fermo tende a prendere dei "vuoti" ed inoltre i consumi sono eccessivi soprattutto se la si sfrutta a pieno regime oppure in salita dove, anche con 2 persone a bordo (moglie e figlio) non ne risente in quanto a prestazioni. Modificato 20 Agosto 2011 da tanuz Cita
vespinorosso Inviato 20 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Circa 1 ora fa, ho eseguito "trasferimento" da un garage all'altro di mia proprietà di un PK 50XL. Solo 9 km. a 40 Km./h sulla statale, mi veniva da piangere in quanto andava così piano che pure dei ciclisti mi hanno allegramente superato.In merito alla qualità nulla da dire, per quanto riguarda l'estetica ad esser sincero fino a qualeche tempo fa non l'apprezzavo adesso invece comincio a rivalutarla. Di PK ne posseggo 4, un PK 50 V, una PK 50XL 4 marce, un PK 50XL Automatica ed una PK 12S anch'essa Automatica di queste solo la 125 la uso qualche rarissima volta per non scaricare la batteria dell'accensione elettrica mentre mia moglie la usa quasi regolarmente in estate per andare al lavoro. Buona la ripresa e la velocità della 125, circa 80 Km/h, purtroppo a volte alle partenze da fermo tende a prendere dei "vuoti" ed inoltre i consumi sono eccessivi soprattutto se la si sfrutta a pieno regime oppure in salita dove, anche con 2 persone a bordo (moglie e figlio) non ne risente in quanto a prestazioni. mettereun 130 Cita
ujaguarpx125 Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 io mi trovo benissimo! per la città è utilissimo e non consuma nulla! Cita
SOLFURO Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 il pk automatico invece è particolare a tal punto che merita un pensierino Cita
vespinorosso Inviato 21 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2011 il pk automatico invece è particolare a tal punto che merita un pensierino ehh e un plasticone e di estetica e scarso se vuoi uno di lallio l'ha e lo vende a 400 eurini e riverniciato Cita
Bestiol1 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 (modificato) io con la mia pk 50 s, originale(mio babbo mi avrebbe troncato le gambette in caso contrario) ho percorso circa 90.000 km, poi si è rotto lo strumento... è stata la mia prima arma totale per vedere il mondo oltre l'orizzonte, ci sono molto affezionato, ce l'ho ancora in box, ovviamente adesso uso le Px o, come oggi che mi son fatto l'Europa in 2 gg, l'incrociatore automatico... b1 Modificato 31 Agosto 2011 da Bestiol1 Cita
texwiller74 Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Il mio scarrozzo ,va come un treno,si posteggia facile,consuma poco e mi piace anche esteticamente. Cita
vespinorosso Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2011 che modello è?e a quanto va? Cita
andrea50special Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 mahh a me i pk non piacciono molto meglio quelle senza frecce!!! Cita
vespinorosso Inviato 27 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2011 mahh a me i pk non piacciono molto meglio quelle senza frecce!!! a trovarli_salti pero ne prendi uno normaLe tappi vernici vendi_dev_ Cita
andrea50special Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Inviato 27 Agosto 2011 mah un pensierino lo farei bisogna venderle su ebay li le comprano!!! Cita
vespinorosso Inviato 27 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2011 maa l'interno dell's e uguale allo special? Cita
texwiller74 Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Inviato 27 Agosto 2011 E' un pk 125s e fa i 90km orari. Cita
andrea50special Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Inviato 27 Agosto 2011 E' un pk 125s e fa i 90km orari. _noncipossonon stiamo parlando del pk125s!!ma del pk50s!!! ma hia letto la discussione???? Cita
tore Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 ciao a tutti,sono un vespista appassionato,dalla mia esperienza posso dire che il pk50xl anche se ancora commercialmente hanno una valuta bassa, sono i migliori affidabilissimi vespe credetemi , ho provato sia il motore originale , poi ho montato un g.t. 75 con carburatore originale adesso da un po' di anni modificata a 90 normale con rapporti e carburatore 19-19.( le variazioni sono state fatte causa troppi km percorsi e quando rifacevo il motore ho pensato di maggiorarlo causa lunghi viaggi). posso dire zero problemi di tutto . Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
Accensione anticipo variabile sip by Vape
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini