Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

chiedo il Vs preziosissimo aiuto perchè la settimana prossima vado a vedere una T5 (il sogno vespistico della mia vita) che tra l'altro sarà anche la mia primissima Vespa.

Ora le domande sono queste, c'è qualche controllo particolare e/o specifico da fare per saggiarne originalità e stato di salute ?

Altra cosa, il tipo dice di avere i documenti in regola pronti per il passaggio ma non mi ha parlato di bolli pagati quindi potrebbe essere radiata se non ha pagato tutti i bolli dall'86 a oggi ?

Inoltre il blu scuro era un colore previsto per la T5 ?

Infine, dubbione tremendo dell'ultimo momento, è guidabile con patente B o supera i kw previsti ?

Grazie infinite a tutti quelli che vorranno aiutarmi !

Modificato da Topspeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

controlla (ovviamente) numeri di telaio e di motore che coincidano con quelli sul libretto ma sopratutto fai una visura al pra (basta il numero di targa) e saprai se ci sono ipoteche, fermi amministrativi, o (il tuo dubbio) se il mezzo dovesse essere stato radiato d'ufficio per non avere pagato i bolli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ragassuoli ma il passaggio di proprietà quanto costa e quali sono le pratiche da fare per avere l'assicurazione ridotta per le storiche ?

GRAZIE

Se non son cambiate le cose il passaggio col fai da te costa circa 120 euro, in agenzia dai 200 in su.

Per l'assicurazione ridotta chiedi i preventivi a diverse agenzie, ma calcola che devi anche iscrivere la moto al registro storico FMI (costo oltre 150 euro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...