Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,vorrei consigli su un'elaborazione per p125x,leggendo in giro mi sembra di aver capito che per stare su un mezzo tranquillo si va su un DR177 e rapporti...io vorrei "l'uovo e la gallina",mi spiego,vorrei un elaborazione che sia affidabile sia per l'uso giornaliero,che per i viaggi (pensavo a Londra,o all'Isola D'elba,anche se penso che opterò per la seconda,visto che non avrò le ferie per Londra)...quindi,vorrei consigli da voi esperti,magari da chi ci fa viaggi...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sono di Pesaro,nelle Marche...il pinsasco si può montare anche P&P?girando su intenet ho visto che ci sono i bitubo specifici,però siccome quello dello zip lo riesco a trovare ad un ottimo prezzo,volevo sapere se poteva andare bene lo stesso...

Inviato

non va bene lo stesso ogni forcella vuole il suo ammortizzatore, il pinasco alluminio ha i trvasi un po più grandi dell' originale ma si può montare anche P&P, manda un messaggio privato a 500turbo sicuramente ti saprà aiutare in maniera corretta dal vivo

Inviato
500turbo è di pesaro?

No, sto nella città degli innamorati. (Verona)

Per quanto riguarda il cilindro, prendi il DR se vuoi risparmiare. Se invece per te la spesa non è un problema, vai ad occhi chiusi sul Pinasco in alluminio. Entrambi li puoi montare P&P senza problemi. Importante però adeguare la carburazione. Getto max consigliato 105-108.

P.S.: ma a me risulta che l'Isola d'Elba non si fa quest'anno! O mi sbaglio?

Inviato

A quanto sò io (non ho mai partecipato ma mi piacerebbe)

si tratta di fare circa 600 650 km in due giorni con pernottamento e cena.

insomma strada e strada anche camminando un pò.

Se si farà in sardegna sarò ben contento di partecipare.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...