Vai al contenuto

CHI SE LO FA IL GIRO VESPISTICO D'ITALIA?  

268 utenti hanno votato

  1. 1. CHI SE LO FA IL GIRO VESPISTICO D'ITALIA?

    • Io vengo e me lo faccio tutto!
    • Ma... qualche pezzetto me lo faccio anch'io...
    • Io partecipererei [u]anche[/u] per l'organizzazione
    • A me piacerebbe [u]solo[/u] l'organizzazione del giro
      0
    • Per me siete tutti matti!
      0


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti...

Chi si farebbe un bel giretto questa estate tipo rievocazione del giro dei 3 mari o la creazione di un nuovagiro d'italia vespistico?

Mi basterebbe anche solo qualcuno che venisse per dei pezzi e non tuto completo,per non fare tutto da solo(anche se non credo di riuscire a farlo tutto!!!

Si potrebbe partire da Trieste (Friuli)scendere e fare Veneto, Emilia romagna,marche abruzzo, molise,puglia per poi tornare e farsi basilicata, calabria, basilicata,campania, molise, lazio, umbria, toscana, liguria, piemonte, (valle d'aosta), Lombardia, trentino, veneto (e qui io mi fermo!) per poi tornare nuoovamente a Trieste.

Cerco qualcuno per organizzare d'estate il giro in questione e qualcuno che venga a farlo anche a pezzi!

Pernottamento dove capita mit tenda o presso bettole da pochi soldi...

E' un'idea da pazzi :shock: , ma secondo me dovrebbe venire una figata.

Si potrebbe fare a luglio-agosto (farlo concidere con parte delle ferie); penso duri una 15ina una 20ina di giorni.

Vorrei inizialmente sondare :

Quanta gente ci verrebbe?

Scrivete qui sotto... Me lo leggo ongi giorno..

:D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite salvatò

Intanto ciao a tutti, mi sono appena registrato. Beh come idea è bella , c'ho pensato più di una volta. Il fatto che verrei dalla Sicilia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaaaaaaazziiiiiiiii ( a mo' di Barbara Durso)..

-7 alla prima settimana di Febbraio!

Per Visitatore Sloggato! Non importa da dove tu venga! Se riesci a fare qualche tappa con noi sei ok!

Se vorresti farlo tutto mi informo con le ferrovie quanto costa il trasporto del mezzo (e se lo si può fare!)

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Paladinux, nei giorni di vacanza di carnevale ( 4-8 febbraio) ci troviamo! ok?

vengo io gi├â┬╣ a conegliano...così mi faccio un giretto in vespa....e prepariamo una ''bozza'' del giro!magari se Devils ├â┬¿ vespizzato o si fida a fare il passeggero viene pure lui....

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite valentina

Ragazzi, mi aggiungo anch'io !!!nelle mie intenzioni c'era la sicilia questa estate......ma......per come sto.....in botta....me ne andrei anche in cima al mondo!!!

per cui, dalla puglia, tenetemi in considerazione!

Valentina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite secondo teresa

ecco... sarà almeno la terza volta che scrivo questa risposta....chissà dove le vado mandando!!! ma!! :shock:

Comunque,ora che mi sono appena iscritta, prima ero il visitatore della risposta precedente (valentina) e adesso sono simpaticamente "secondo teresa" volevo dirvi che a questa fantastica idea piace tanto anche a me... per cui... tenetemi in considerazione!

Valentina

Link al commento
Condividi su altri siti

Paladinux, nei giorni di vacanza di carnevale ( 4-8 febbraio) ci troviamo! ok?

vengo io gi├â┬╣ a conegliano...così mi faccio un giretto in vespa....e prepariamo una ''bozza'' del giro!magari se Devils ├â┬¿ vespizzato o si fida a fare il passeggero viene pure lui....

:D

Ok!

Sono io che probabilmente non sono Vespizzato!

Vedrò di attrezzarmi! x me ok, bisogna però dare la possibilità di incontrarci anche in diversi posti...

Direi di fare una riunione anche a Milano, Bologna, Genova e Roma(?).

Quattro direi che possano bastare, così facciamo dei test di durata di viaggio!

Spero di non vendere prima del tempo il 200px altrimenti dovrete sopportarvi tutta strada normale, o altrimenti ci adattaremo all'auto!

FATEMI SAPERE IL GIORNO PRECISO CHE POSTO UN'ARRUOLAMENTO UFFICIALE PER IL VENETO!

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...