Vai al contenuto

CHI SE LO FA IL GIRO VESPISTICO D'ITALIA?  

268 utenti hanno votato

  1. 1. CHI SE LO FA IL GIRO VESPISTICO D'ITALIA?

    • Io vengo e me lo faccio tutto!
    • Ma... qualche pezzetto me lo faccio anch'io...
    • Io partecipererei [u]anche[/u] per l'organizzazione
    • A me piacerebbe [u]solo[/u] l'organizzazione del giro
      0
    • Per me siete tutti matti!
      0


Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

Mi sto trasferendo e quindi in questi giorni non lo leggo molto, ma non temete...

Per curiosità (non è OT): adesso io e mia moglie dormiamo dove io tenevo (e per il momento tengo ancora) le vespe.... Praticamente sto dormendo con la mia ET3 ai piedi del letto ( a 'mo di cane)...

Se faccio in tempo faccio una foto col telefonino e la inserisco..

Fra

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se t'interessa oggi ho parlato con uno del Vespa Club Torino (una volta ero iscritto) e per met├â Marzo o gi├â┬╣ di lì si sapranno i raduni del periodo Ago/Sett 2005 qui in zona, mi riferisco in particolare a quelli collegati al Vespaio di saluzzo (CN) con cui sto cercando di prendere contatti diretti perch├â┬¿ mi conoscono di persona (via e-mail penso proprio che non mi caghino). Così, se venite fino qua si pu├â┬▓ far coincidere con qualche raduno,

NON SONO DEL 1950! Non fami più vecchio di quello che già sono! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

paladinux, quest'estate i Vespa Club di Calabria, Puglia e Sicilia, stanno organizzando la riedizione della Tre Mari, da farsi in due giorni (partenza da Bari Palese e arrivo sulla costa cosentina passando per la provincia di Lecce) e rientro alle rispettive dimore il terzo giorno. Potresti cercare di aggregarti. I pernottamenti saranno organizzati dai vari Vespa club locali. Prova a contattare Vespamodelli.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

BENE RAGAZZI, PER IL MOMENTO TUTTO PROCEDE CON GIUSTO RITMO...

ORA RESTA DA TROVARCI AL TAVOLO E METTERE GIU QUALCHE IDEA.

ASPETTIAMO ORMAI DOPO LE FESTE, POI CON CALMA CI SI ORGANIZZA...

PER GLI SPONSOR CERCO IO... EHEHEEHEHEH

CMQ RIPETO, BISOGNA VEDERE GLI ESAMI (PER ME E RIX) E LA DURATA DEL GIRO....

14GG SONO PIU CHE SUFFICENTI... SE SI FANNO 300 KM AL GIORNO IN 14 GG SE NE FANNO 4200... E IL GIRO COMPLETO SIAMO SUI 23-2400 KM....

A PRESTO...

VBA O SMALL??????

Link al commento
Condividi su altri siti

X Devils....ne VBA ne Small....se vieni con la VBA tocca fare i 60 tutto il giro.....con la small non mi ispira(polizia etc...se elaborata) quindi direi col RALLY!!!!

X zetaCase....TU???con noi???ma sei matto???ma non se ne parla neanche!!!!figurati se vado in giro caon te!!!!!

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha :D:D:D:D:D

MA CHE DOMANDE FAI????DAI....PRENDI FERIE CHE CI SI FA IL GIRAZZO!!!!

dopo le vacanze ci si mette a tavolino con cartina (portatile) e penna (mouse) e si decide tutto!!!!io ho calcolato da trieste a bolzano 3700KM....non male....ma poi possiamo aumentare e/o diminuire!

Sponsor io pensavo come mi diceva anche Paladinux qualcosa di importante...anche aziende petrolifere x buoni benza e olio...ma pure RadioDJ che aveva seguito quei due ragazzi bellunesi nella stessa impresa....poi ovviamente direi di interpellare il KAPO x aiuti nell'organizzazione...tra raid e raduni dovrebbe saperne un po'!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI!!!

Sono ancora vivo, trasloco e crash pc permettendo..

Ho perso un po di robe, come la base dati per la pagina del VESPAGIRO D'ITALIA, ma con altri due minuti di tempo mi metto a rifare il tutto (bello o brutto chi si frega!l'importante l'utilità ).

In questi giorni monto la cucina e di notte faccio il portiere ma sono troppo cotto per lavoricchiare.. Ricomincierò a fare quella famosa lista dei VEspaClubs ... Sono sempre fermo sui 200 circa..

PER TUTTI: Ora mando un MP a GIPIRAT in maniera tale di sentire chi fa la rievocazione dei TreMari, così anche italopapi sar├â dei nostri!

Vi faccio sapere quanto prima...

ragazzi non perdiamoci di vista! Sta cosa s'ha da fare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porc...

E' perchè non riesco a finire in tempo il mio moto esperimento col cilindro 210...

Col 125 originale non ci verrò mai, morirei di vecchiaia (vedi mio viaggio conegliano - pescara), col 200px non mi sentirei a mio agio, et3 a manetta! Ora: se il liquidcooled è da sgammo, mi restano poche alternative...

Io rischio, quasi quasi (basta che non ci siano poliziotti all'ascolto :):):))

Fra

Link al commento
Condividi su altri siti

bene raga!!!

se serisse mia sorella si è offerta di seguirci con un camper di supporto...pensava anche lei di farsi il giro in camper st'estate....adesso non so il periodo però possiamo valutare l'opportunità !

Se tua sorella ci facesse da supporter per il viaggio con camper, mica sarebbe una brutta idea!!

Mia moglie ha già detto che non viene, se viene la cazzavo sullo scudo dei suoceri con officina-portatile..

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Francesco,

gli amici di Pescara non mancheranno, io un pezzetto lo farei volentieri con la V30 se riesco a metterla a posto, o con l'altra 150 VBB.

ciao e auguri di buone feste

Ermanno Zappacosta - Vespa Club Pescara

Alla fine lo hai comprato il 150 del meccanico tuo amico eh :shock::shock: ?

Bene ermanno!

Ho sentito anche Fabio (del VespaClub Pesacara) e mi dice che ci sarà anche lui..

Stanotte sono a lavoro e quindi lavoro sul sito per il vespagiro..

Preparativi guaglio' !

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se in questi giorni sono un po assente, ma ho un gattino con la FeLV (leucemia felina).

Per chi non mi conosce direttamente, i miei mici sono una famiglia e in questi giorni sto tentando di tirare un po in quà il micetto più piccolo che è in fase di leucemia conclamata (fase terminale)..

Ho avuto un bel regalo di natale: 2 su 4 infetti ..

Se qualcuno ha un gatto d'appartamento si legga le pagine di cui ho dato il link (qui ├â┬¿ un po OT parlare di queste cose).NON PORTATELO A STERILIZZARE PRIMA DI AVER FATTO QUESTO TEST (anche se nessun veterinario ve lo richiede).Il costo ├â┬¿ di 32├óÔÇÜ┬¼ ma vi permette di non dare la morte al vostro micetto a causa di un evento traumatico come un operazione che porta il virus della malattia ad attivarsi.

parliamo del VespaGiro piuttosto...

Stanotte come dicevo probabilemente sarà disponibile il sito del VespaGiro per iscriversi e organizzare le tappe..

Tenete d'occhio questo post!!!

Fra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...