Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, ho la possibilità di acquistare un blocco intero e funzionante di un Rally200 da montare sotto il mio PX 125 , ora ho un dubbio atroce... :roll:

Il blocco Rally200 è uguale al bloccoPX200 e sopratutto si puòmontare sotto il px?? :roll:

Illiminatemi, perche non vorrei fare un acquisto errato.

GRAZIE A TUTTI! 8)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il blocco motore si può montare, però differisce lievemente l' impianto elettrico , che e' a 6 volt e coll' accensione dello stop a massa, eventualmente se e' un motore dotato di accensione ducati, puoi mettergli il piatto statore di un px 200

Inviato
il blocco motore si può montare, però differisce lievemente l' impianto elettrico , che e' a 6 volt e coll' accensione dello stop a massa, eventualmente se e' un motore dotato di accensione ducati, puoi mettergli il piatto statore di un px 200

Grazie Rock, allora non lo prendo perche non voglio modificare troppe cose, preferisco trovare un blocco PX200 e metterlosotto.

Grazie !

Inviato

il tuo PX 125 è elettronico? in sto caso puoi trasportare volano statore centralina e regolatore di tensione sul motore del rally... non c'è molto lavoro, anzi

ho sentito che il motore 200 del rally è + prestante degli ultimi motori px 200... io ci farei un pensierino :wink:

correggetemi se sbaglio

ciao

Inviato

Il motore monta perfettamente ... il problema è quando lo porti alla revisione. Le sigle sono diverse non passa assolutamernte. Successo a me personalmente nel 2003. Risultato: ho venduto a pochi soldi il motore (chissà ? magari è quello che hai trovato tu) e ho riparato il suo originale. ciao

Inviato

Anche la pedalina della messa in moto è diversa, non so se sbatte sul cofano del PX.

Inviato

raga guardate che il motore di una rally 200 e di un p200e hanno la sigla identica , quindi lo potete anche revisionare, poi tralaltro mi spiegate chi vi ha mai guardato numero motore e telaio in sede di revisione......

• 2 settimane dopo...
Inviato

Me l'hanno guardato a me numero telaio e motore!Officina privata!Su un px del 79 appena comprato..risultato=scopro che è montato il motore del px125E..revisione NON PASSATA...autocertificare (procedura di non certa riuscita) o documentare con fatture l'acquisto del motore...situazione attuale:autocertificazione, foglio di circolazione provvisorio...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...