cesta Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 riesco a procurare a chi fosse interessato le gomme super performanti Dunlop tt 91 gt nelle sole misure prodotte di: 90/90/10 e 3.50/10 a 45 euri + s.s. Di listino vengono oltre 80 euri l'una io le trovo a circa 45 euri! Il tipo è un mio amico che lavora come gommista, me le ordina lui e me le fa pagare al prezzo che fanno ai meccanici. io ne ho gia acquistate 4!!! per chi non lo sapesse queste gomme sono prodotte dalla dunlop per correre in pista... sono belle! Cita
cesta Inviato 28 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 oppure queste gomme da cross a 20 euri l'una + ss Cita
maver.c Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 ihihihihihih... allora sei un lambrettaro!!! Cita
cesta Inviato 28 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 ho anche la lambretta. una li 3 serie che era di mio nonno, e la sto portando a nuova vita. Io sono uno appassionato di scooter ed auto d'epoca. se è per questo oltre a vespista/lambrettista sono anche un taunus driver!!! nella foto la macchina non è la mia, ma è lo stesso modello +o-, taunus coupè gxl del 1973!! i miei fari sono quadrati e solo due, le frecce bianche e i paraurti sono senza i paracolpi verticali. il colore in origine era lo stesso. La mia sta per diventare nera lucida come la lambretta e le mie 2 et3 gemelle!! spero x i primi mesi dell'anno di rimetterla in strada xkè sono stufo di girare con il patrol. Cita
Carlo83 Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 Tanto per intenderci, quant sei distante da ponte san niccolò? E da vicenza? Cita
Vespabbestia Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 quelle da cross sono splendide... che marca/modello sono??? eh eh Cita
rixPX Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 adesso no ma le dunlop in primavera te le prendo! Cita
cesta Inviato 28 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 Io sono a 20 km da vicenza e altri 20 da schio (Vi) la marca di quella da cross sono Rubber. X rix: Se andiamo su all'elefante ne parliamo con calma. a me basta saperlo per tempo perchè non mi arrivano subito devo aspettare anche un mese per averle. Cita
gannea Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 Bellissime entrambi.......Le Dunlop vanno abb bene anche sul bagnato??...diciamo tipo le S1?? che misura sono quelle da cross?? Ciao e grazie Cita
gannea Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 o meglio anche quelle da cross c'è la possibilità di averle 3.50/10?? Cita
ciospa132 Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 hei cesta io sono del crocefisso!!! attaccato a te!!! montano sul zip i pneumaticiin tuo possesso? hai x caso anche altri pezzi x vespa? ci possiamo vedere quando vuoi... risp a paololuise@hotmail.com grazie Cita
cesta Inviato 28 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 per le cross 3.50 devo chiedere, ma penso di si. Le dunlop sono da asciutto come le s1, ma visto e considerato che la mescola delle dunlop è molto più morbida e perfomante delle s1 tendo a dirti che sul bagnato vanno meglio delle s1. Poi sai anche tu che sono gomme da asciutto e che vadano bene su bagnato è abbastanza relativo. Se volete ordinarmele mandatemi un mes in privato su vol e magari un email di conferma a cesta-@libero.it Cita
gannea Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 Ok...grazie.........^-______________-^ Cita
rixPX Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 ok ne parliamo al freddo e al gelo dell'elefante! P.S.:che gomme monterai te? io ho su le S1..........ma mettero delle S83 credo....intermedie tra neve e acqua....no!? Cita
mikired Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 a me servirebbero da 9 pollici esistono?? Cita
cesta Inviato 28 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 da 9 pollici niente. per lo zip con i cerchi da 10 puoi montare le dunlop 90/90/10 e le 3.50/10. ma se le devi montare sul frullazip non te le vendo.. Al doppio del prezzo forse si... scherzo ovviamente. per ciospa 132: ma dovè sto crocefisso?? sei di santacroce bigolina??? o di qualche altro posto inerente le croci vicino a casa mia?? per rix: per l'elefante monto sl26 nuove davanti e dietro e poi quando si fa dura le gomme da cross che hai visto sempre davanti e dietro. 3 o 4 camere d'aria di scorta e la grappa.. Cita
Vespabbestia Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 Scusa: ci sono le cross come quelle 3.00-10? Cita
cesta Inviato 28 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 si, sono quelle che vedi le 3.00\10. devo chiedere per 3.50 ma penso di trovarle. cmnq le devo sempre ordinare perchè in casa non le tengono. Cita
Turbobestia Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 che misura sono le gomme tassellate da cross? mi interessano parecchio... Aspetto notizie ciao ciao Cita
SStartaruga Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 anche a me interessano le cross, ma appena posso fare questa spesa vengo a prenderle di persona Cita
cesta Inviato 28 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 per le cross la misura sicura che trovo è 3.00/10, domani vi so dire per le 3.50/10 se le trovo. 20 + s.s cadauna. ss quando vuoi basta che me lo fai sapere per tempo. Cita
ciospa132 Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Inviato 29 Dicembre 2004 cesta, io sono di padova padova.... "vicino" al centro. comunque se le prendo le monto sulla vespa... il frullatore ha già degli scarti della mia vespa (praticamente le ruote che butto via dalla vespa le monto sullo zip smarso). comunque senza spedirle, volendo posso venire a prendertele direttamente da te o vicino casa tua, tanto abitiamo abbastanza vicini no? saluti Cita
cesta Inviato 29 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2004 certo ci becchiamo anche a metà strada o se no vengo io a pd a bere un caraffone di sprizz. l'importante è che quando le vuoi mi dai l'assoluta certezza e quindi mi dai la tua parola d'onore che le compri, xkè una volta ordinate a me arrivano e le devo pagare, quindi se mi il tiri pacco ti devo venire a menà ...... vedi un po tu se ti conviene fare il serio o no.... a parte gli affari, sono felice che li vuoi montare sulla ciospa!!!! ciao ciospa. ps non è che hai o conosci qualcuno con un 130 malossi da rettificare in vendita? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Vbb 150
Da Daniele., in Consigli per gli acquisti
Crepa carter volano 50 special
Da BlancoMattia, in Restauro Motori Telai Piccoli
Documenti
Da Andrealm, in Vespe & incartamenti
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini