Luca Venesian Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Ciao a tutti. Da tanto sognavo una bella proma sulla mia ET3 e finalmente ci sono. Ora la devo montare. La vespa è completamente originale come uscita dalla fabbrica (tutt'ora monta una sito a siluro). Unico dubbio che mi è venuto: ma la carburazione può restare la stessa o devo cambiare il getto del max o altri? Lo chiedo in anticipo così già me li procuro assieme alle guarnizioni necessarie. Grazie mille! Luca Cita
Vespa.50.L Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Penso che potresti lasciare così com'è la carburazione, io avevo un 75 su una 50L e ci avevo messo sotto una Leo Vince. Non mi ha mai dato problemi, poi sotto montavo un 16/10 dell'orto con getti originali. Nel caso aspetta consigli da vespisti più esperti Cita
Raffa66 Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Ciao , due punti in piu non fanno male, dal 76 passerei al 78 di getto del massimo. Cita
Luca Venesian Inviato 25 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2017 Grazie mille. Messa su sabato e provata in un breve giro. Per ora sembra tutto ok. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini