Bcs25 Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Inviato 11 Aprile 2018 Ciao a tutti Ho trovato in internet delle guarnizioni in fibra aramidica con riporto in silicone per il motore della Vespa, c'e' qualcuno che ha avuto modo di utilizzarle e mi sa dire come vanno ? Grazie e buona serata Cita
Bcs25 Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2018 Mi rispondo da solo, le ho acquistate e malgrado il costo di 20€ per il kit completo, sono veramente di pessima qualità. Cita
pelle Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 Azz, non le avevo mai sentite dire. grazie per il tuo contributo, almeno evitiamo di acquistarle!!! Cita
vespafisio Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 esatto mi dispace tu le abbia acquistate, io pochi anni fa ne avevo utilizzata una di base al cilindro, pessima durata, smontato il cilindro per pulizie manutentive era logora e nel frattempo face trasudare....vai di originali ed ermetico secondo mio modesto parere migliori Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini