Vai al contenuto

problemi carburazione vespa px 125 1983 con 24/24 e marmitta polini


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho una Vespa Px 125 del 1983 a cui ho montato il carburatore SI 24/24 Dell' Orto (al posto del 20/20) e la marmitta polini a padellino. (gruppo termico invariato 125 cc)

Ho riscontrato da subito però problemi con la carburazione, qualcuno saprebbe darmi consigli sui getti da utilizzare (max e min) per una simile configurazione?

P.s. il motore tirando le marce non prende giri e la vespa non va oltre i 60 km/h !!!

Grazie a tutti coloro che risponderanno.

Davide

Modificato da Davidecross
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho avuto un problema simile con la mia vnb3... messo su Pinasco 177 con 24/24... scaruburatissima e andavo in giro come un trattore. Mi hanno consigliato di cambiare i getti: 160-BE3-105 e minimo 48-160. In verità era la configurazione per un 20-20 ma avendo già comprato il 24 ho provato ad adattare la cosa. Ho cambiato anche il filtro aria prendendolo più grande. La vnb3 va meglio ma non ancora bene =( ... Devo valutare anche la candela ma mi son rotto così le balle che appena sostituisco anche la frizione la porto a carburare per bene dai maestri =P Comunque prova 160-BE3-105 con minimo 58-160 e sentendo sicuramente anche altri pareri 😃

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...