diez Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Inviato 19 Gennaio 2005 GUARDA LA FOTO CHE TI ALLEGO, TI SEMBRA NORMALE QUEL MEZZO FORO NEL LATO SINISTRO DELLA VALVOLA, CERCHIATO DI ROSSO. MENTRE LE LINEE VERDI RAPPRESENTANO LA SUPERFICE DA ASPORTARE IN ANGOLAZIONE DELLA VALVOLA.GIUSTO CORREGGIMI SE SBAGLIO EH!! E POI LE MISURE DI 2+2,5 VANNO PRESE DOVE HO SEGNATO DI VERDE O SOTTO DOVE VA L'ALBERO? ASPETTO CON ANSIA RISPOSTA. GRAZIE MILLE ALEX Cita
zcase Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Grande pozzy! foto e prezzo! subito! ehehe Cita
rixPX Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 si, devi asportare le parti in verde....ma da sotto...li non serve a nulla!....devi limare internamente allargando la il foro dove siaffaccia nei carter....non dove attacherai il carburatore!!! il foro non è normale....ma basta che lo limi un po, tanto dovrai raccordare anche la scatola e l'imbocco del carter x il 24...no!? Cita
diez Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 ok grazie mille o capito. non vedo l'ora che mi arrivino i pezzi che mi mancano per montare il tutto, voglio raggiungere almeno i 120km/ h ciao a presto Cita
rixPX Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 già ....se li prendi vuol dire che il lavoro che hai fatto è davvero ottimo! non illuderti che la velocità aumenti molto....aumentano le medie che puoi tenere di sicuro...ma la massima non supera i 115-120... Cita
Pozzy Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 rix ma non hai ancora grippato!??! Cita
rixPX Inviato 22 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2005 no pozzy!!! ha ha ha ha.......niente da fare!!! Cita
Pozzy Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Inviato 22 Gennaio 2005 ci pensero io allora questa primavera..... ahahahhahahahahahaha:D:D:D Cita
rixPX Inviato 23 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2005 ok, grazie! si si...meglio se grippi tu per me he he he... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini