Vai al contenuto

Decisione acquisto Vespa


Messaggi raccomandati

21 ore fa, Simone3177 ha scritto:

Non so se rischio la fregatura....nel senso motore ecc.....non sono esperto e non saprei chi portarmi per valutarla bene....Io guardandola da fuori la vedo bella ma non conosco tutti i particolari..Che ne dici Francesco??

Ciao, a vederla a parte qualche difettuccio non è male, sono più delle finezze da sistemare che errori grossolani. Avessi visto come era ridotta la mia quando l'acquistai.... era perfetta meccanicamente ma di un terrificante giallo Titti dato a pennello..... Parliamo di 40 anni fa..... Unico consiglio che ti posso dare è che questo è un modello molto affidabile non sarà velocissima ma di strada ne fa tanta senza problemi.

Pensaci bene.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

 
1 ora fa, Franzpero ha scritto:

Ciao, a vederla a parte qualche difettuccio non è male, sono più delle finezze da sistemare che errori grossolani. Avessi visto come era ridotta la mia quando l'acquistai.... era perfetta meccanicamente ma di un terrificante giallo Titti dato a pennello..... Parliamo di 40 anni fa..... Unico consiglio che ti posso dare è che questo è un modello molto affidabile non sarà velocissima ma di strada ne fa tanta senza problemi.

Pensaci bene.

Francesco

Ok questa sera mi manda delle foto ad alta risoluzione di numero telaio e numero motore....Appena me le gira le posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusami ma ti posso rispondere solo adesso, vai tranquillo hanno fatto un più che discreto lavoro nel salvataggio dei numeri del telaio e anche quelli del motore corriespondono.

Ora sta a te decidere cosa fare, tieni presente che le piccole imperfezioni sono una cretinata da sistemare con pochi Euro.

Fammi sapere cosa decidi di fare, io la prenderei.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Franzpero ha scritto:

Ciao, scusami ma ti posso rispondere solo adesso, vai tranquillo hanno fatto un più che discreto lavoro nel salvataggio dei numeri del telaio e anche quelli del motore corriespondono.

Ora sta a te decidere cosa fare, tieni presente che le piccole imperfezioni sono una cretinata da sistemare con pochi Euro.

Fammi sapere cosa decidi di fare, io la prenderei.

Francesco

Ciao Francesco....si ho mandato l’acconto stamattina ...penso di fare il passaggio questa settimana ......Grazie a tutti...appena la prendo posto qualche foto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si chiama libretto di uso e manutenzione, parlavo anche di manuali di officina, sono due uno fino al 1966 che sarebbe anche per la tua, ma occorrerà vedere se monta il carburatore da prima serie oppure hanno montato quello successivo come spesso succedeva. Poi serve anche il manuale delle parti di ricambio così si vedono anche le sequenze nel caso di smontaggio e rimontaggio.

Francesco

 

Modificato da Franzpero
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Franzpero ha scritto:

Ciao, si chiama libretto di uso e manutenzione, parlavo anche di manuali di officina, sono due uno fino al 1966 che sarebbe anche per la tua, ma occorrerà vedere se monta il carburatore da prima serie oppure hanno montato quello successivo come spesso succedeva. Poi serve anche il manuale delle parti di ricambio così si vedono anche le sequenze nel caso di smontaggio e rimontaggio.

Francesco

 

Ciao Francesco,Appena faccio il passaggio ti dico ......non so se abbia entrambi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

ti volevo chiedere due cose

la vespa l hai vista di persona ?

il libretto il cdp e la targa li hai controllati ?

prima di fare il passaggio verifica il libretto e la targa , quel libretto a pagine non mi sembra vecchio di 54 anni e il numero di targa scritto a penna in alto a destra mi preoccupa la targa nel bollino deve avere stampato RI 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...