Vai al contenuto

reiscrivere una 125 del 65 con la sua vecchia targa restituita


matteo02

Messaggi raccomandati

Buongiorno, premetto che non sono un novello di Vespe, ma mi succede questo e non so proprio come uscirne : ho acquistato ad un buon prezzo una 125NUOVA del 66 logicamente tutta preparata tipo ET3 e alluvionata ma il problema non è questo, allora i proprietario ha restituito targa e libretto alla motorizzazione nel 1987, ho fatto la  visura ed è effettivamente cosi, sulla visura c'è il suo vecchio numero di targa,  ora mi trovo un bel mezzo ma non so come fare per poter mantenere la sua vecchia targa , per reimmatricolarla,  la vespa l'ho presa da un amico dell'intestatario al quale la avevano regalata, e non abbiamo sottoscritto nessun tipo di documento di vendita, eventualmente come posso fare per immatricolarla anche con la targa nuova, nel caso non si potesse con la vecchia, io sono già iscritto ASI, ringrazio in anticipo per le risposte.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non hai la targa non puoi fare nulla, ti verrà fatto un nuovo libretto e nuova targa. Sul nuovo libretto ci verrà scritto che l’anno di prima immatricolazione risale al 1966, e che nel 2020 è stata reimmatricolata. Comunque aspetta la risposta di GiPiRat, il mostro sacro degli incartamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

😇😢

1 ora fa, Dodo ha scritto:

Se non hai la targa non puoi fare nulla, ti verrà fatto un nuovo libretto e nuova targa. Sul nuovo libretto ci verrà scritto che l’anno di prima immatricolazione risale al 1966, e che nel 2020 è stata reimmatricolata. Comunque aspetta la risposta di GiPiRat, il mostro sacro degli incartamenti.

ok grazie, maaaa cosi per dire visto che siamo tra pochi intimi, se la targa dovesse spuntare magicamente, qualcuno nel tragitto dell'immatricolazione se ne potrebbe accorgere ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così: se nell'incartamento della demolizione del veicolo c'è scritto che la targa è stata consegnata e poi rispunta fuori miracolosamente, la analizzano al microscopio e poi, nel caso, ricevi una bella denuncia penale per 2 o 3 reati. Vedi tu se ne vale la pena.

Vuoi salvare la vespa dall'oblio? Accontentati che sia possibile farlo.

La procedura la trovi al primo post di questo topi, leggilo attentamente:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...