Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti.

Sto restaurando la forcella della mia Rally 200 e mi son preso il perno nuovo con relativi astucci a rulli ecc ecc.

Quelli che vedete nella foto seguente.

Ora la domanda è? Dove metto gli oerre? Tra l'astuccio a rulli e la rondellona con la ripresa? In questo caso devo spingere ancora in po' dentro gli astucci che altrimenti non ci stanno. Non ci sono i fatti scanalature per gli oerre sulle rondellone con la ripresa, né lato esterno, né lato interno...

15863529016805364988166914178851.jpg

15863529016805364988166914178851.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie Archimede!

In effetti la numero 60 sembra proprio essere l'o-ring in questione anche se nel disegno c'è solo da un lato.

Bah. Comunque ho spinto un millimetro più in dentro gli astucci e le oerre le metterò tra gli astucci e le rondellone con ripresa

Inviato

In realtà il kit di revisione albero che ho comprato non ha le ro delle a lato dei rulli perché ha gli astucci, comunque si, le ho messe tra astucci e bussole di spallamento e tutto ok. Ho già dato un bel po' di pompate con l'ingrassatore ed è tutto bello stabile e senza giochi di nessun tipo.

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Una cosa che non riesco a ricordare visto che l'ho smontata più di due anni fa: ma il bullone 82 che tiene la piastrina 81 va serrato fino a che la piastrina arriva a battuta sul mozzo o basta che la piastrina sia un po' schiacciata e che faccia forza sui perni?

Modificato da pelle

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...