pelle Inviato 8 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Salve a tutti. Sto restaurando la forcella della mia Rally 200 e mi son preso il perno nuovo con relativi astucci a rulli ecc ecc. Quelli che vedete nella foto seguente. Ora la domanda è? Dove metto gli oerre? Tra l'astuccio a rulli e la rondellona con la ripresa? In questo caso devo spingere ancora in po' dentro gli astucci che altrimenti non ci stanno. Non ci sono i fatti scanalature per gli oerre sulle rondellone con la ripresa, né lato esterno, né lato interno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
archimedematelica Inviato 8 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2020 asse mozzo forcella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 8 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Grazie Archimede! In effetti la numero 60 sembra proprio essere l'o-ring in questione anche se nel disegno c'è solo da un lato. Bah. Comunque ho spinto un millimetro più in dentro gli astucci e le oerre le metterò tra gli astucci e le rondellone con ripresa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dodo Inviato 9 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Si, anche io li metterei li a mo di parapolvere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa979 Inviato 9 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Nel disegno è raffigurata solo da un lato, ma a catalogo ne riporta quantità 2, va messo tra la bussola di spallamanto 56 e la rondella 58 come raffigurato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 9 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2020 In realtà il kit di revisione albero che ho comprato non ha le ro delle a lato dei rulli perché ha gli astucci, comunque si, le ho messe tra astucci e bussole di spallamento e tutto ok. Ho già dato un bel po' di pompate con l'ingrassatore ed è tutto bello stabile e senza giochi di nessun tipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa979 Inviato 9 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2020 32 minuti fa, pelle ha scritto: .. ha gli astucci,... Ok, 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 21 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 (modificato) Una cosa che non riesco a ricordare visto che l'ho smontata più di due anni fa: ma il bullone 82 che tiene la piastrina 81 va serrato fino a che la piastrina arriva a battuta sul mozzo o basta che la piastrina sia un po' schiacciata e che faccia forza sui perni? Modificato 21 Aprile 2020 da pelle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburazione 150 GS
Da nigelzed, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
P125X scoppietta e fatica ad accendersi 1 2
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I dubbi del niubbo 1 2 3 4 9
Da VespaSavona, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Serbatoio vetrificato che si scrosta
Da Domodossola Carlo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Benzina nell’olio
Da Domodossola Carlo, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini