Vai al contenuto

Revisione perno ruota anteriore Rally 200


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Sto restaurando la forcella della mia Rally 200 e mi son preso il perno nuovo con relativi astucci a rulli ecc ecc.

Quelli che vedete nella foto seguente.

Ora la domanda è? Dove metto gli oerre? Tra l'astuccio a rulli e la rondellona con la ripresa? In questo caso devo spingere ancora in po' dentro gli astucci che altrimenti non ci stanno. Non ci sono i fatti scanalature per gli oerre sulle rondellone con la ripresa, né lato esterno, né lato interno...

15863529016805364988166914178851.jpg

15863529016805364988166914178851.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Archimede!

In effetti la numero 60 sembra proprio essere l'o-ring in questione anche se nel disegno c'è solo da un lato.

Bah. Comunque ho spinto un millimetro più in dentro gli astucci e le oerre le metterò tra gli astucci e le rondellone con ripresa

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il kit di revisione albero che ho comprato non ha le ro delle a lato dei rulli perché ha gli astucci, comunque si, le ho messe tra astucci e bussole di spallamento e tutto ok. Ho già dato un bel po' di pompate con l'ingrassatore ed è tutto bello stabile e senza giochi di nessun tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Una cosa che non riesco a ricordare visto che l'ho smontata più di due anni fa: ma il bullone 82 che tiene la piastrina 81 va serrato fino a che la piastrina arriva a battuta sul mozzo o basta che la piastrina sia un po' schiacciata e che faccia forza sui perni?

Modificato da pelle
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...