Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Signori ho appena montato un dr177 sul mio px 125 che ho dovuto sostituire a causa di detonazione del pistone. Quello che voglio chiedere è se fosse normale che quando provo a far scendere la pedivella mi si blocca ad un certo punto. Può essere una questione di squish troppo basso? Non riesco a venirne a capo. Come risolvo?

Inviato
3 ore fa, Alevespa ha scritto:

quando si pianta sembra aver raggiunto il PMS, per cui hai la restistenza del gas compresso.... non ci vedo un granchè di strano....

Infatti, io vedo solo un volano che, fatto girare a mano, indica un motore con una buona compressione, però lui dice che la pedalina si blocca... e di quel problema nel video non c'è traccia.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...