Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eccomi, ho provato mezzo giro ma niente anche con un giro non cambia.

ho notato che in una discesa lunga (io solitamente do qualche colpo di gas per far entrare un po’ di miscela) se la percorro a gas chiuso dopo un po’ gli scoppietti calano fino a svanire del tutto e non si sente neanche gli scoppietti del minimo, do un profondo colpo di gas e riparte a scoppiettare .

ho un 16/16 con il getto minimo del 16/10 mi sembra 38 e ho visto che il 16/16 di serie esce con il 42 potrebbe essere quello il Problema?

ps dopo la discesa lunga se non tocco gas e mi fermo si spegne e fatica un po’ a partire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Il carburatore è appena stato smontato completamente e pulito, ho passato anche dentro i vari canali oltre ai getti e tutto il resto.

ho messo un 16/10 che avevo per provare, va meno ovviamente ma il problema al rilascio anche se meno accentuato lo fa uguale.

Mi rimane solo da controllare il collettore se ha qualche crepa, mi viene questo dubbio perché avevo l’ammortizzatore andato e non vorrei che prendendo qualche buco si sia crepato

Modificato da Magno37
Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto!! Ero magro al minimo, Ho svitato parecchio la vite forse 2/3 giri dalla posizione precedente ora è perfetta in rilascio.

dite di tenerla così o aumentare di qualche punto il getto del minimo e riportare la vite in posizione?

ora devo solo trovare la giusta posizione perché ogni tanto fatica a partire come se ingolfata, probabilmente ho svitato troppo, una volta in moto il minimo riesce a tenerlo molto basso e regolare

Modificato da Magno37
Link al commento
Condividi su altri siti

75 Olympia 

carb 16/10 tornito a 16/16

getto del massimo 65 o 68 devo controllare perché non mi ricordo 

minimo 38

Starter 50 

ora ho stretto 3/4 di giro e va bene in rilascio e non da più problemi ad accendersi

Modificato da Magno37
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...