Vesps Inviato 17 Luglio 2021 Segnala Inviato 17 Luglio 2021 Buongiorno, ho intenzione di restaurare la mia pk50xl rush. Riguardo la parte estetica pensavo ad un rosso scuro lucido per il telaio, e i dettagli come le manopole, la sella,il bordo delle gomme e i tamburi delle ruote bianchi. Inoltre vorrei montare un bordo scudo cromato. Secondo voi l'effetto rosso lucido-bianco sarebbe bello ? Inoltre sostituirei il nasello e il parafango con quelli della pks (secondo me molto più belli). Anche le frecce le sostituirei con quelle trasparenti. Volevo chiedere se è possibile montare una ghiera cromata sul fanale anteriore e sostituire i tappetini della pedana con le "strisce" stile 50 special. Il nasello in plastica si può verniciare lucido come il telaio? Quali altri dettagli potrei cambiare per migliorare l'effetto rosso-bianco? Grazie mille in anticipo. Cita
pelle Inviato 17 Luglio 2021 Segnala Inviato 17 Luglio 2021 Le rifiniture bianche, al di là dei gusti, si sporcano facilmente e necessitano di essere pulite scrupolosamente. Sconsiglio alla grande. Cita
Vesps Inviato 17 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2021 Ok, cosa potrei accostare allora al rosso scuro lucido ? Cita
Vesps Inviato 17 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2021 Riguardo invece alla ghiera cromata e le strisce sulla pedana ? Grazie Cita
pelle Inviato 18 Luglio 2021 Segnala Inviato 18 Luglio 2021 15 ore fa, Vesps ha scritto: Ok, cosa potrei accostare allora al rosso scuro lucido ? Se non sei interista, il nero ci sta sicuramente bene. Cita
pelle Inviato 18 Luglio 2021 Segnala Inviato 18 Luglio 2021 15 ore fa, Vesps ha scritto: Riguardo invece alla ghiera cromata e le strisce sulla pedana ? Grazie Per la ghiera vedi se si trova come accessorio ma non mi pare di averne mai viste. Per PX si ma per Rush no. Le strisce credo che ce le puoi adattare. Smonta i tappetini in plastica e metti qualche foto così cerchiamo di vedere come stanno le cose. Cita
Alevespa Inviato 19 Luglio 2021 Segnala Inviato 19 Luglio 2021 La cormice faro c'era cromata per il PK-s, per XL no, almeno che io ricordi Per le strisce pedane non puoi mettere quelle dello special perchè l'XL prevedere degli scassi quadrati per incastrare le pedane in plastica. Cita
Vito.73 Inviato 19 Luglio 2021 Segnala Inviato 19 Luglio 2021 La cornice l’ho presa su Amazon, non è di fattura eccezionale ma è inox e per il momento ruggine non ne fa, per i listelli molto probabilmente come ti hanno detto ci sono i fori quadrati da chiudere e ci sono i listelli della pk senza frecce che si potrebbero adattare ma io non l’ho mai fatto. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini