Starflex78 Inviato 1 Settembre 2021 Segnala Inviato 1 Settembre 2021 Ciao a tutti, Ho una sella di P200 Millenium che ha un taglio sulla fodera. Non mi dispiacerebbe trovare la sola fodera (originale) come ricambio, piuttosto che farmi fare il lavoro qui. La sella e' della SOFT. Sapete se per caso la sola fodera sia venduta come ricambio? Cita
Dart Inviato 1 Settembre 2021 Segnala Inviato 1 Settembre 2021 Sai che non m'è mai capitato di vedere solo la copertura delle millenium... e delle ultime? Probabilmente che le selle le trovi di concorrenza a prezzi stracciati. Però puoi provare a sentire direttamente la Soft Italia soft italia - Cerca con Google Cita
Starflex78 Inviato 2 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2021 SI credo ci siano selle di concorrenza a prezzi stracciati. Ricorda sempre dove abito, il che fa lievitare il costo di un oggetto di poco valore e ingombrante: la sella puo' magari costare 100 Euro, ma la spedizione facilmente (dati gli ingombri) ne costerebbe 250. Mi sa che provo veramente a contattare la SOFT per sapere se hanno qualcosa: vorrei evitare il tappezziere locale, che magari fa piu' divani con pelle di coccodrillo piuttosto che selle di Vespa...!! Cita
Dart Inviato 2 Settembre 2021 Segnala Inviato 2 Settembre 2021 Cmq la pelle di canguro è molto apprezzata, tra i motociclisti... 😉 Cita
Starflex78 Inviato 2 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2021 Mi aspettavo una uscita del genere… 😂😂 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini