Ricky021 Inviato 30 Novembre 2021 Segnala Inviato 30 Novembre 2021 Ciao a tutti !! Chi mi aiuta a risolvere questo quesito? - Nella prima foto il cavo che esce è quello del freno posteriore .È giusto che sia cosi' senza guaina e scorra dentro il tubo della foto successiva? - In secondo : Nella seconda foto ci sono 3 tubi che scorrono nel telaio : Uno è quello del freno posteriore, gli altri due invece? Forse uno potrebbe essere il porta guaina delle marce ,l'altro invece per esclusione mi viene da dire : Frizione.. Puo' essere che la guaina finisca li' ? Grazie a tutti Poi vi svelero' le foto del colore e dei dettagli Cita
Alevespa Inviato 30 Novembre 2021 Segnala Inviato 30 Novembre 2021 Il foro largo è per la guaina che racchiude i due cavi del cambio, la bacchetta è per il cavo freno posteriore, l'altro è per la frizione PS: ma che colore è? non è un colore originale del VBB (scusa se mi permetto) Cita
Ricky021 Inviato 30 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2021 14 minuti fa, Alevespa ha scritto: Il foro largo è per la guaina che racchiude i due cavi del cambio, la bacchetta è per il cavo freno posteriore, l'altro è per la frizione PS: ma che colore è? non è un colore originale del VBB (scusa se mi permetto) Ciao AleVespa, grazie molte per le info! Una ultima cosa: C'è un sequenza per far uscire i cavi dal manubrio? Nel senso : ho sentito dire : la frizione avanti ,ed i cavi delle marce dietro ( non so se mi spiego) ... Ps: Il colore non è Piaggio e di nessuna auto o moto o bici , l'ho creato io ,volevo una vespa diverse da tutte le vespe . So gia' a cosa vado incontro ,ad un popolo di perfezionisti a maniaci dell'originalita' ,ma è mia ,non la vendo e volevo farla coem piu' mi piace .. Cita
Alevespa Inviato 30 Novembre 2021 Segnala Inviato 30 Novembre 2021 1 ora fa, Ricky021 ha scritto: Ciao AleVespa, grazie molte per le info! Una ultima cosa: C'è un sequenza per far uscire i cavi dal manubrio? Nel senso : ho sentito dire : la frizione avanti ,ed i cavi delle marce dietro ( non so se mi spiego) ... Ps: Il colore non è Piaggio e di nessuna auto o moto o bici , l'ho creato io ,volevo una vespa diverse da tutte le vespe . So gia' a cosa vado incontro ,ad un popolo di perfezionisti a maniaci dell'originalita' ,ma è mia ,non la vendo e volevo farla coem piu' mi piace .. Si, la frizione si tiene davanti e i cavi cambio dietro, impianto elettrico dietro. Quella sul colore era solo una domanda, non una crititca. E' un bel colore. Cita
Ricky021 Inviato 30 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2021 Grazie Mille AleVespa ! L'ho spruzzata Sabato , penso che al massimo a Natale sia finita, poi la mostro ... Cita
Alevespa Inviato 30 Novembre 2021 Segnala Inviato 30 Novembre 2021 Son curioso di vederla, io adoro i VBB Cita
Gianluca_67 Inviato 30 Novembre 2021 Segnala Inviato 30 Novembre 2021 Tanta roba, complimenti. Sono curioso di vedere il risultato finale. Ciao - Gianluca Cita
Gianluca_67 Inviato 1 Dicembre 2021 Segnala Inviato 1 Dicembre 2021 Cavolo, che bella ! ! ! domanda: ma è dotata anche di batteria ? G.Luca Cita
Ricky021 Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2021 Ciao Gianluca_67 ,si la VBB1T è dotata di batteria ma non per l'avviamento ma per permettere l'accensione delle luci a motore spento. ciao ciao Cita
Dart Inviato 1 Dicembre 2021 Segnala Inviato 1 Dicembre 2021 Bello quel solleva moto, he ho uno simile... Cita
maxxx Inviato 1 Dicembre 2021 Segnala Inviato 1 Dicembre 2021 1 ora fa, Dart ha scritto: Bello quel solleva moto, he ho uno simile... Anch'io, anche se dopo l'ultimo trasloco non ho la minima idea di dove possa essere... ma se ci carico la 50 con il motore me la tiene, o me la catapulta con doppia piroetta? ;-) Cita
Dart Inviato 1 Dicembre 2021 Segnala Inviato 1 Dicembre 2021 23 minuti fa, maxxx ha scritto: Anch'io, anche se dopo l'ultimo trasloco non ho la minima idea di dove possa essere... ma se ci carico la 50 con il motore me la tiene, o me la catapulta con doppia piroetta? 😉 Sarà rimasto la, che sono quei solleva moto che li guardi e pensi... che cazzo me ne faccio? Tanto gli addominali scolpiti non riuscirò più ad averli... e il solleva moto resta dov'era... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini