DoubleG Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Inviato 28 Novembre 2022 (modificato) No. Quello che intendo io è dal lato opposto. Vedi foto (è quello in rosso nella foto dell'utente @andrea4566) È sufficiente batterlo leggermente con le dita per vedere se è fissato o se balla. Ci sono due viti autofilettanti che lo bloccano, inserite nei fori più piccoli che vedi in questa foto Modificato 28 Novembre 2022 da DoubleG 1 Cita
AzzurroChiaro Inviato 28 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2022 ah! grazie appena la riprendo provo a vedere, ma credo di no Cita
SpecialElite Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Inviato 28 Novembre 2022 Nelle vespe piccole non mi risulta ci sia il piattello parapolvere, c'è solo il piatto ganasce ripiegato a mo' di parapolvere e fermato con 3 dadi ai perni sul carter,potresti controllare il serraggio di quelli nel caso. 2 Cita
DoubleG Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Inviato 28 Novembre 2022 (modificato) 23 minuti fa, SpecialElite ha scritto: Nelle vespe piccole non mi risulta ci sia il piattello parapolvere, c'è solo il piatto ganasce ripiegato a mo' di parapolvere e fermato con 3 dadi ai perni sul carter,potresti controllare il serraggio di quelli nel caso. Ero convinto parlassimo di Large frame 🤦🏻♂️... Come non detto. Se sulle small fosse allentato il piatto portaganasce al punto di fare rumore, perderebbe olio. Modificato 28 Novembre 2022 da DoubleG 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.