Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

HIGHLANDER ha scritto:

perchè andava in moto appunto con l'elestart, ma ... come mai ben 2 batterie??? e sopratutto: il pulsante per accenderla non lo vedo io o funziona con la chiave tipo macchina??? se si scaricano le batterie va in moto cmq???

allora le batterie sono 2 perche' l'impianto e' a 12 volt quindi 2 batterie in serie da 6.........non ha il pulsante, tipo ferrari gto( :lol: )ma giri la chiave e magicabula va in moto.........tipo macchina: il dinamomotore e' come quello sul maggiolino,moto guzzi.galletto avv.elettrico ecc.......se si scaricano le batterie ce l'hai nel cu**

per cui ad un prezzo di 160000 lire contro le 135000 del 1970 con la possibilita' di rimanere a piedi + le puntIne messe in un posto del cazzo...sono messe dietro (per togliere il volano ho dovuto far costruire un estrattore apposito dal mio meccanico di fiducia (papa') si capisce perche' non ne hanno costruite tantissime

CIAO!!!!!!!!!!

tks :D

allora aggiungo: 2 batterie in serie = 2*6 tot 12V quindi se ne trovi una adatta di grandezza ci va anche una sola batteria da 12v???

a spinta non va in moto???? come i plasticoni.... sigh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2*6 tot 12V quindi se ne trovi una adatta di grandezza ci va anche una sola batteria da 12v???

12 volt 9,5 ampere

di ma tu costruisci batterie? visto l'interesse......... :mrgreen:

ciao

naaaaa!!! pura curiosità , non mi piacciono le small, ma avevo sentito parlare dell'elestart ed ero curioso, in più qualche giorno fa ho trovato delle batterie al supermercato ed ho scoperto (se ho visto bene) che le costruiscono di diversa altezza, quindi potrebbe essere una soluzione .... oppure sto dicendo una fesseria :oops:

cmq comlpimenti!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ZAZA HA SCRITTO:

messaggio messaggio messaggio perche non ci metti le foto della vespa finita sulle ruote??questa suspance??

SCUSA,MA NON LE VEDI? SONO NELLA 2 PAGINa E SONO BEN 5 FOTO!!!!!

SE NON LE VEDI PER ME HAI UN PROBLEMA SUL PC (anche perche' spallacotta le vede benissimo e mi ama sempre di piu'! :mrgreen:)

CIAO FAMMI SAPERE

VESPATECNICA 1 EDIZIONE:VESPA 50 ELESTART CON LEVA MESSA IN MOTO!!!!!!!!(alla faccia di notari,frisinghelli e amici)

elestart_con_leva.jpg.01d9282c476034d053

vespatecnica_1_edizione.jpg.529e00d7c0cd

elestart_con_leva.jpg.01d9282c476034d053

vespatecnica_1_edizione.jpg.529e00d7c0cd

elestart_con_leva.jpg.beadab6abf571185d3

vespatecnica_1_edizione.jpg.0f8c94aafdea

elestart_con_leva.jpg.4eb1145ec59f141568

vespatecnica_1_edizione.jpg.f1873ac9e098

elestart_con_leva.jpg

vespatecnica_1_edizione.jpg

vespatecnica_1_edizione.jpg

elestart_con_leva.jpg

vespatecnica_1_edizione.jpg

elestart_con_leva.jpg

vespatecnica_1_edizione.jpg

elestart_con_leva.jpg

vespatecnica_1_edizione.jpg

elestart_con_leva.jpg

vespatecnica_1_edizione.jpg.e8da6fad39ce1321c5f9dc8fa7f0db88.jpg

elestart_con_leva.jpg.7cffdfb37c21d508be4bddd465819e7f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Elle, a parte la bellezza del colore giallo perch├â┬® non l'hai fatta nel suo rarissimo argento metallizzato 1.268.0103 che si vedeva sotto il bianco e sembrava originale di prima mano?

E 'un colore che non è riportato sulle bibbie dei tre K, ma era un colore optional a richiesta per tutti i modelli di vespa.

Tende al violaceo ed è l'argento metallizzato dei 180 rally.

Non sarebbe passata inossevata ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

vespamodelli ha scritto:

Elle, a parte la bellezza del colore giallo perch├â┬® non l'hai fatta nel suo rarissimo argento metallizzato 1.268.0103 che si vedeva sotto il bianco e sembrava originale di prima mano?

semplicemente perche' non ho trovato notizie documentate sul colore,il sig.frisinghelli non lo sapeva e riteneva fosse un colore di fantasia,poi sulla prova di motocclismo del febbraio 1970 e' menzionato solo il giallo e il blu per coi il colore finale e' risultato giallo cromo. avevo paura che fosse sbagliato,ma l'ho confrontato con un 180 rally conservato e la tonalita' e' giusta! a saperlo prima rifacevo il colore con cui e' nata!

comunque uno che porta la bandiera del registro storico piaggio per lo meno certe cose DOVREBBE saperle!

vedi se mi chedi di guzzi,gilera,bianchi ecc qualcosa so' :wink: ,ma di piaggio poco cos'ì avendo la collana motociclismo dal 1948 in avanti mi sono fidato solo di questa.

ciao

colori_elestart_vespatecnica.jpg.07cce45

colori_da_motociclismo_1970.jpg.59e864a7

colori_elestart_vespatecnica.jpg.07cce45

colori_da_motociclismo_1970.jpg.59e864a7

colori_elestart_vespatecnica.jpg.c1a7a0c

colori_da_motociclismo_1970.jpg.52e14de3

colori_elestart_vespatecnica.jpg.2b73ebd

colori_da_motociclismo_1970.jpg.77cfda83

colori_elestart_vespatecnica.jpg

colori_da_motociclismo_1970.jpg

colori_da_motociclismo_1970.jpg

colori_elestart_vespatecnica.jpg

colori_da_motociclismo_1970.jpg

colori_elestart_vespatecnica.jpg

colori_da_motociclismo_1970.jpg

colori_elestart_vespatecnica.jpg

colori_da_motociclismo_1970.jpg

colori_elestart_vespatecnica.jpg

colori_da_motociclismo_1970.jpg.0a54db1694973b4c5e7d3cf59f577c9c.jpg

colori_elestart_vespatecnica.jpg.c6e8f8dc672d10c89fd6e97f7c3813cf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, da luglio a gennaio oramai mi pare troppo tardi!

INFATTI: FOTO DEL 25 SETTEMBRE.......... E VAI DI GIALLO CROMO!!!!!

Bellissima ma il suo colore sotto era originalissimo..........

Io ne ho viste parecchie di quel colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso darti un consiglio, togli il bianco con della carta finissima ma meglio ancora con la pasta abrasiva, a me dalle foto non sembra messa male la vernice originale, L'eletstrt prima serie era solo Giallo positano e grigia, dopo sono venuti tutti gli altri colori

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...