er_quaja Inviato 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 è proprio alla piaggio che mi danno gli altri! mah... Cita
Ospite Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 insisti, loro lo sanno che quelli conici costano di pi├â┬╣ ma che poi non ti vedono per qualche annetto buono ... fatti prendere il catalogo Piaggio e cercati l'equivalente del particolare 12 che ti ho indicato su sccotershop, se hanno in esposizione un PX nuovo faglielo vedere che su quello sono così, conici ed adattatore Cita
er_quaja Inviato 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 ok, per ora monto quello che ho preso, perchè se torno alla piaggio perdo altri 2 giorni... poi appena vado li frego! (non nel senso che li rubo, eh!) Cita
er_quaja Inviato 12 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2005 Ma BAF... ho appena preso la busta dei ricambi presi ieri... beh, i fili frizione che ho preso sono ENORMI! non passano nella guaina... sono grossi QUASI quanto quello dell freno post. MA CAZZO, ma chi ci mettono al banco alla piaggio? sono proprio curioso di sapere cosa mi hanno dato... e la volta precedente me ne avevano dato uno sottilissimo... mah. Cita
lapoderosaIII Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Inviato 13 Febbraio 2005 ciao er-quaJA: DEVO CIMENTARMI ANCH'IO NEL CAMBIO GUAINA...E PER LA PRIMA VOLTA....(CHE BELLO) VISTO CHE CI SEI APPENA PASSATO MI DICI SE MANCA QLC NELLA LISTA DELLA SPESA? GUAINA ( MEGLIO SE IN TEFLON ) PER DUE METRI CIRCA FILO FRIZIONE A TESTA CONICA CON ADATTATORE 2 CAPICORDA ALTRO??? Cita
Ospite Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 Una vite senza "testa" Se posso darti un consiglio prima di cambiare la guaina, attacca la vecchia guaina e quella nuova con una vite vedi foto... se usi lo spessore giusto della vite (devi segare via la testa) la guaina non ti sti stacca mai, e puoi tranquilamente tirare fuori la guaina vecchia. Cita
er_quaja Inviato 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 IDEA MAGNIFICA!!! averlo saputo prima... cmq problema risolto in 10 minuti 10. ECCHECC.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini