eleboronero Inviato 12 Maggio 2004 Segnala Inviato 12 Maggio 2004 X visitatore .....se un vigile di Pisa legge i post ...delle elaborazioni delle vespe + le foto con targa delle suddette a da..... divertirsi!!!!!!!!!! I "noti" titolari.....no! ciao Cita
vespamodelli Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Italo, tutto il mondo ├â┬¿ paese!!! A Stokkolma, ripeto Stokkolma capitale dei freddi svedesi, anni f├â eravamo in 4 ad un'incrocio a vedere su una cartina dove cazzarola fosse il megamagazzino NK, bh├â┬®, non hai idea di quanti biondi abitanti del luogo hanno lasciato le loro faccende per venire a chiederci se ci serviva aiuto!!! Sembrava di stare a Licata, altro che Lecce. Basta chiedere e vedrai quanti fancazzisti ti daranno pure il numero di esami che non ha superato il tizio, ammesso che sia studente ;-) Per eleboronero . . . un conto ├â┬¿ un vigile che vede una "tagliatella" o una "modificata" con motori "fuoriserie", la contestazione te la pu├â┬▓ elevare solo se ti ferma in strada. Se invece lo stesso vigile legge che qualcuno, vuole prelevare un mezzo parcheggiato in strada, buttare le targhe in Arno e portarselo a casa . . . la prima cosa che f├â ├â┬¿ di chiedere al responsabile del sito l'ip del postante per individuarlo e magari chiedergli di un analogo mezzo sparito. E' ben diverso . . . poi . . . fate come credete!!! Cita
italopapi Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Per vespamodelli, io lo so quello che vuoi dire,e condivido pienamente col "tutto il mondo e' paese" a me piace scherzare, anche per tenere su un po' di buon umore. Ciao Cita
Jury Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Nel bagagliaio di una buona station è il posto migliore dove possa finire!!! Ripuliamo la città da mezzi abbandonati!!! Mi raccomando non sostenete che un mezzo nuovo legato a un palo e con la cera appena passata è abbandonato. Fate i bravi ragasuoli!!! Cita
italopapi Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Beh ragazzi ultimamente ho visto in televesione che in una citta' mi sembra del Piemonte, il sindaco ha dichiarato la guerra a coloro che buttano le cicche di sigaretta per terra, che vengono puniti per subito con un ammenda pesante, allora ho pensato a che rischio corrono quei poveri vespisti che magarii volendosi liberare della loro vespa, l'abbandonino cosi' sul ciglio della strada, eh eh. ciao raga' Cita
eleboronero Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 TRA TUTTE QUESTE VESPE ABBANDONATE .....NESSUNO HA TROVATO UNA GILERA SATURNO SPORT PARALLELOGRAMMA? SE SI FATEMI UN FISCHIO! CIAO Cita
italopapi Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Io mi accontenterei anche di un Ducati scrambler, che poi sia un 250, un 350, o un 450, non faccio differenza.grazie anticipatamente. Cita
Ospite Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Magari il bloccasterzo era già rotto . . . e la Vespa appena vi ha visto vi ha seguito come un cagnolino . . . Cita
SpallaCotta Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 A milano abbondano vespe abbandonate....però non sono un mariuolo e le lasiscio là ! Cita
senatore Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Che ne dici di andare in anagrafe e fare una ruicerca sul nuovo indirizzo del proprietario? Cita
BiagezioPX Inviato 13 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Oggi ho fatto altre ricerche ma non riesco a trovare il propietario...andare in anagrafe sarebbe una buona idea...approposito di abbandoni un po di giorni fa sono stato da un mio amico che abita in campagna,mi ha parlato di una vespa e una moto che ha trovato li nel casolare da quando hanno comprato la casa...beh accostate al muro c'erano una vespa Sprint con dociumenti, ridotta abbastanza male e un Benelli Leoncino ridotto in malo modo...i casolari sono davvero delle miniere d'oro...ciao a tutti!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini