Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Italo, tutto il mondo è paese!!!

A Stokkolma, ripeto Stokkolma capitale dei freddi svedesi, anni f├â eravamo in 4 ad un'incrocio a vedere su una cartina dove cazzarola fosse il megamagazzino NK, bh├â┬®, non hai idea di quanti biondi abitanti del luogo hanno lasciato le loro faccende per venire a chiederci se ci serviva aiuto!!!

Sembrava di stare a Licata, altro che Lecce.

Basta chiedere e vedrai quanti fancazzisti ti daranno pure il numero di esami che non ha superato il tizio, ammesso che sia studente ;-)

Per eleboronero . . . un conto è un vigile che vede una "tagliatella" o una "modificata" con motori "fuoriserie", la contestazione te la può elevare solo se ti ferma in strada.

Se invece lo stesso vigile legge che qualcuno, vuole prelevare un mezzo parcheggiato in strada, buttare le targhe in Arno e portarselo a casa . . . la prima cosa che fà è di chiedere al responsabile del sito l'ip del postante per individuarlo e magari chiedergli di un analogo mezzo sparito.

E' ben diverso . . . poi . . . fate come credete!!!

Inviato

Nel bagagliaio di una buona station è il posto migliore dove possa finire!!! Ripuliamo la città da mezzi abbandonati!!! Mi raccomando non sostenete che un mezzo nuovo legato a un palo e con la cera appena passata è abbandonato. Fate i bravi ragasuoli!!!

Inviato

8) Beh ragazzi ultimamente ho visto in televesione che in una citta' mi sembra del Piemonte, il sindaco ha dichiarato la guerra a coloro che buttano le cicche di sigaretta per terra, che vengono puniti per subito con un ammenda pesante, allora ho pensato a che rischio corrono quei poveri vespisti che magarii volendosi liberare della loro vespa, l'abbandonino cosi' sul ciglio della strada, eh eh. ciao raga'

Inviato

Magari il bloccasterzo era già rotto . . . e la Vespa appena vi ha visto vi ha seguito come un cagnolino . . .

Inviato

Oggi ho fatto altre ricerche ma non riesco a trovare il propietario...andare in anagrafe sarebbe una buona idea...approposito di abbandoni un po di giorni fa sono stato da un mio amico che abita in campagna,mi ha parlato di una vespa e una moto che ha trovato li nel casolare da quando hanno comprato la casa...beh accostate al muro c'erano una vespa Sprint con dociumenti, ridotta abbastanza male e un Benelli Leoncino ridotto in malo modo...i casolari sono davvero delle miniere d'oro...ciao a tutti!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...