Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
 

si, si puo montare su un px 125 ti cambia molto lo stile di guida il minimo piu alto devi tenere il gas piu alto quando parti e prende prima giri ,diventa una figata quando metti il 177. No quello a puntine per il px non va bene ne avevano fatto apposta 2 tipi puntine e elettronica pur non avendolo mai visto mi pare che c'era un pinasco per motori small che faceva puntine + elett.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che si guadagni parecchio in accelerazione poi se l'albero è buono non si rompe nulla.

poi per me cosi (col pinasco)sono convinto che l'albero sia meno sollecitato visto la minore forza centrifuga della massa rotante piu leggera

io monto un volano sip da un kilo da 1 anno nessun problema anzi tira da bestia e in salita pare un motocross

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello con scritto sopra puntine va bene anche sull'elettronica??

ma perche insisti ??? secondo te perche pinasco a fatto 2 modelli ???

Per chiarire voci di corridoio io il pinasco per pxe l'ho montato per una decina d'anni ,mai avuto problemi (tranne lo spappolamento di 2 frizioni 6 molle,non per colpa sua) tantè che sta funzionando ancora sulla vespa di px177cc quindi chiariamo una cosa se montato bene non scalda di piu non si spacca l'albero e non vibra !!!! sempre per ALEPX quello per PXE oltre ai magneti per le bobine ha altri magneti per eccitare il pickup mentre quello a puntine ne è sprovvisto avendo la camma per le puntine nellinnesto conico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noo Noo i volani per puntine ed elettronico non sono compatibili per la disposizione dei magneti!!

Il pinasco per ora è stato valutato in maniera discordante chi lo apprezza e chi lo boccia senza pietà..

Passa alleletronico e monta un elestart che fin ora ha ottenuto grandi consensi!!

Tieniti il puntine, regolale bene e avrai un motore che và lo stesso..

Io ho il Vtronic da 1 kg e il motore va bene lo stesso.. ma non credo che tutto dipenda solo dal peso, ma anche da tutte quelle altre belle cosuccie che compongono il kit.. (poi guardacaso hanno fatto il secondo tipo con volano da 1,7 kg.. forse perche col kilo il motoer è troppo nevrotico...????)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...