er_quaja Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 guarda... io dietro ho l'sm100 e mi trovo bene. unica cosa è che essendo un po' più larghe tocca sul coperchietto frizione e ho dovuto spessorare con una rondella tra mozzo e cerchione. Cita
ho6vespe Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 io trovo ottime le continental zippy per l'uso sportivo, per l'uso normale preferisco gomme economiche cambiate spesso (vee rubber o classiche tipo originale comunque). Le zippy comunque se costassero meno sarebbero il top credo, per la durata non so, è il primo treno che provo Cita
Brigo Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 Anche io ho SM100 sia davanti che dietro, ma non toccano.... ho già 4000 KM e non sono neanche a metà . Circa 2500 li ho fatti in due più bagagli l'estate scorsa. All'anteriore non si tassellano più di tanto. Ottima la scorrevolezza, un po' meno il peso...d'altronde sono 59J e pesano un po' più delle altre. Per me buone, come le S83 59J che però non trovo più...bei tempi quelli. Cita
Gero Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Inviato 22 Aprile 2005 le sl26 non le conosce nessuno?molti mel hanno consigliate ma non so ancora quali comprare!!e mi devo sbrigare a decidere se non voglio viaggiare sulla tela... Cita
zcase Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 Le SL26 sono buone, sull'asciutto tengono bene, ma sul bagnato.... Cita
Vespons Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Inviato 10 Maggio 2005 Anche io ho SM100 sia davanti che dietro, ma non toccano.... ho già 4000 KM e non sono neanche a metà . Circa 2500 li ho fatti in due più bagagli l'estate scorsa. All'anteriore non si tassellano più di tanto. Ottima la scorrevolezza, un po' meno il peso...d'altronde sono 59J e pesano un po' più delle altre. Per me buone, come le S83 59J che però non trovo più...bei tempi quelli. la mia al post in 2500km è già a metà , un mio conoscente da poco monta una vee rubber all'anteriore, devo dire che è davvero molto morbidosa al tatto, c'è scritto rinforzate però sembrano molto leggerine, almeno toccandole e vedendole, sarebbe interessante poter confrontare il peso delle gomme da nuove. le sm100 sono talmente robuste che all'anteriore anche da sgonfie ci si cammina uguale, se non è sicurezza questa Cita
fariseo Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Inviato 10 Maggio 2005 ciao le vee rubber a dispetto del prezzo sono delle ottime e collaudatissime coperture, peccato che non abbiano un indice di carico elevato, quindi tendono a derivare e il risultato e' che su una vespa 125/150 con il motore non pompatissimo vanno ancora bene, mentre su un motore "arzillato" o su una p200e avrai per sempre la brutta e pericolosa sensazione di viaggiare con la ruota semi-sgonfia. sulle smalframe non mi hanno mai dato problemi. le sm100 sono delle ottime gomme ma sono un po troppo pesantucce e sempre sui 200 e "arzillati" tendono a mangiarsi precocemente (piu' di quanto si immagini, comunque dipende anche dalla guida, dal tipo di strada che si percorre ecc). comunque l'elevato consumo del copertone sm100 e' pienamente ripagato dalla tenuta di strada e dal comfort, anche se in termini di prestazioni e di consumi la vespa ne risente e non poco. Qua dalle nostre parti le compri per 12euro l'una, ma almeno nel mio caso la scelta rispetto alle vee-rubber non e' dettata da motivi di portafoglio (tra l'altro costano la stessa identica cifra le trovi tra gli 8 e i 12 euro per le VeeRubber e tra i 10 e i 13 per le sm100) personalmente mi sono trovato bene con le dexter: non sono troppo pesanti, tengono di brutto ma non si mangiano cosi' in fretta, frenata sul bagnato davvero notevole e fenomeni di deriva assenti. in piu' anche se il disegno non e' proprio "vespa-style" continuano ad essere un buon compromesso tra modernita' e look. sulle altre, con le ceat e le pirelli mi sono sempre trovato malissimo, il peggio del peggio. comunque sono tutte mie valutazioni personali che dipendono anche dal feeling di guida, dall'abituidine, dal tipo di strade che si percorrono e dal peso/statura del pilota... questi erano i miei due centesimini... baci Cita
Apet Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Inviato 2 Luglio 2005 Sto valtando la possibilità di montare sulla mia vespa px 150 le vee rubber vrm 099 con 56J di indice di carico però non sono quelle con il disegno tipo classico ma quelle un pò più stradali. Ve le faccio vedere... Qualcuno le usa o le ha usate? Come sono? A me sembrano buone, morbide e performanti però prima di acquistarle volevo qualche vostra impressione vee_rubber vee_rubber vee_rubber vee_rubber vee_rubber vee_rubber Cita
elestart75 Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Che prezzi buoni, qualcuno sa se in zona Milano si trovano gomme ai prezzi che vedo citati? 10-15 euro - perchè meno di 30-35 non ho trovato. grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini