Ospite Paratii Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Inviato 24 Giugno 2005 Ciao a tutti, ho una Cosa 125 della prima serie e non riesco più a trovare i pezzi di ricambio! In particolare cerco la cartuccia del filtro dell'aria e la molla di ritorno del pedale del freno posteriore (quella attuale si è snervata). Qualcuno può aiutarmi? Io abito a Pisa, sono passato da MotorTeam (centro Piaggio) ma per la Cosa non hanno quasi nulla, se non i pochi pezzi che ha in comune con il Px. Cita
Tormento Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Inviato 26 Giugno 2005 come fatto altre volte con i soci di vol se hai bisogno te li procuro io, originali, scontrinati e garantiti, acquistati da un piaggio center che riesce ancora ad averli, e poi te li mando per posta. mandami una email e ti faccio sapere tempi e costi. ciao Cita
Madcat Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Inviato 27 Giugno 2005 Vero, io sono uno dei soci che hanno "usufruito del servizio" messo a disposizione da Tormento! Questo Piaggio Center è più unico che raro! Cita
highlander Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Inviato 27 Giugno 2005 ma la cartuccia del filtro dell'aria non è uguale??? mi spiego: su un motore 200 con il miscelatore, preso allo sfascio, ho trovato un carburatore 20/20 che mi hanno detto essere della cosa 125, in quanto ha l'aria automatica, e di sopra montava il classico filtro che montano tutti i carburatori di px. Cita
Tormento Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 la cosa ne porta un'altra nel vano sottosella , quello sul carburo è uguale al px. Cita
Tormento Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 tks tratto dal manuale di uso e manutenzione della cosa 1 appena uppato e fornito da madcat.. copia_di_filtri_aria copia_di_filtri_aria copia_di_filtri_aria copia_di_filtri_aria copia_di_filtri_aria copia_di_filtri_aria Cita
Madcat Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 Che trovata che hanno avuto con sto doppio filtro aria... Cita
Ospite paratii Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 Devo innanzitutto ringraziare Tormento per la sua disponibilità e poi correre a scaricare il manuale d'uso e manutenzione della Cosa1 Cita
Tormento Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 e allora ringrazia anche madcat che me lo ha passato.. ciao Cita
Tormento Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 piuttosto se dovessi avere problemi fammelo sapere , non so perchè ma ho avuto qualche problema ad uppare... ciao Cita
Ospite Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Inviato 29 Giugno 2005 detto fatto....il download è riuscito alla perfezione, quindi grazie anche a madcat Cita
Madcat Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Inviato 29 Giugno 2005 Il bello delle comunità sta nel "mutuo soccorso"! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini