Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Paratii
Inviato

Ciao a tutti,

ho una Cosa 125 della prima serie e non riesco più a trovare i pezzi di ricambio! In particolare cerco la cartuccia del filtro dell'aria e la molla di ritorno del pedale del freno posteriore (quella attuale si è snervata).

Qualcuno può aiutarmi? Io abito a Pisa, sono passato da MotorTeam (centro Piaggio) ma per la Cosa non hanno quasi nulla, se non i pochi pezzi che ha in comune con il Px. :?

Inviato

come fatto altre volte con i soci di vol se hai bisogno te li procuro io, originali, scontrinati e garantiti, acquistati da un piaggio center che riesce ancora ad averli, e poi te li mando per posta. mandami una email e ti faccio sapere tempi e costi.

ciao

Inviato

ma la cartuccia del filtro dell'aria non è uguale???

mi spiego: su un motore 200 con il miscelatore, preso allo sfascio, ho trovato un carburatore 20/20 che mi hanno detto essere della cosa 125, in quanto ha l'aria automatica, e di sopra montava il classico filtro che montano tutti i carburatori di px.

Ospite paratii
Inviato

Devo innanzitutto ringraziare Tormento per la sua disponibilità e poi correre a scaricare il manuale d'uso e manutenzione della Cosa1 :D

Inviato

detto fatto....il download è riuscito alla perfezione, quindi grazie anche a madcat :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...