Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, secondo voi è normale che con un p200e riesca a fare solo 100/120 km prima di entrare in riserva?

Considerate che:

- carburo revisionato

- centralina e candela nuova (BR8ES): la carburazione dovrebbe essere ok, visto che la candela è nocciola.

- tubo carburante senza perdite

- non vado quasi mai a risparmio, nel senso che se posso spalanco spesso il gas.

Grazie,

andrea

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Quindi, se nn risparmi l'acceleratore dovrebbe essere un consumo nella norma.

azz, però...meglio andarci cauti.

Inviato

Grazie a tutti per le risposte,

ma potrebbe esserci una perdita nel rubinetto del serbatoio? E' mai successo a qualcuno?

Io cmq nn sento mai odore di benzina, per cui l'avevo escluso.

Grazie,

andrea

Inviato

Grazie geoturbo, farò un paio di prove ad andature più moderate per vedere le differenze.

Il fatto è che vengo da una lunga storia di smallframe, 50ini e ET3 e sono rimasto un po' sconvolto dai consumi del 200.

Prima quasi mi dimenticavo del benziner, e adesso mi viene quasi l'ansia da rifornimento!

Inviato

e la PX125?? è normale che faccia 20/22 km con un litro? con percorrenze miste città /campagna e guida allegra ma con pochi tratti a manetta?? credevo che consumasse di meno... :-(

Ciao!

Mighel.

Inviato

Io avevo lo specialino qualche anno fa col 102 polini a doppia alimentazione, carter lavorati, il 24 e la campana a denti dritti del 90... faceva 5 km al litro se smanettavo.

Adesso col px e il 207 polini e il 26 15/17 al litro.

Originale il px non mi faceva piu di 20 al litro comunque.

Inviato

Beato te, ho fatto delle prove e andando via come un bradipo ferito (max 80 km/h e nessuna accelerazione bruciante...) faccio 25 km/l.

Inviato

per la piaggio il px 200 dovrebbe fare 3 litri ogni 100 km ovvero 33 km/l

il px 125 2,17 l ogni 100 km ovvero 46 km/l

bisognerebbe chiedere alla piaggio a che velocità però..

ah, il serbatoio dei px è da 8 litri

x mighel: 20 km/l per un px 125 è proprio poco, ma non è che magari è elaborato? il mio fa oltre 30 km/litro

ciao

Ospite matteinn
Inviato

Col mio un px 125e consumo dai 27 agli oltre 30km/l, mi è capitato di fare anche 35-36km/l; quindi prima di entrare in riserva faccio circa 180-210km

Ospite matteinn
Inviato

Col mio un px 125e consumo dai 27 agli oltre 30km/l, mi è capitato di fare anche 35-36km/l; quindi prima di entrare in riserva faccio circa 180-210km

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...