BLASTO Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 Ho trovato la famosa marmitta bianca della Pinasco... Chi me ne parla? Sapete com'è? Se montata su una et3 originale come va? E su una special? Prestazioni? Rumore? Qualcuno l'ha provata? Graaaaassssssiiiiieeee!!!!! Cita
BLASTO Inviato 6 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2005 Eccola... biancapinasco biancapinasco biancapinasco biancapinasco biancapinasco biancapinasco Cita
modette1979 Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 MARMOTTA BIANCA PINASCO - CHI LA CONOSCE? Pensavo fosse un topic sulla fauna montana... la famosa marmOtta albina di Pinasco (nota località turistica delle Dolomiti) Cita
BLASTO Inviato 6 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2005 Eheheheh!!! Non fare questi pensieri Modette!!! Pensa a salutarmi Oskar e soci!!! Ahahaha, bella la marmotta bianca eh??? Sei fuori come un balcone Modette!!!!!!!!!!!!!! Cita
modette1979 Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 Ahahahahah sì anche come un lampione Cita
Er_Cobra Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 Vista la tinta troverei + indicato "LA MARMETTA" .. o no? Cita
ho6vespe Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 marmotta bianca ahahahahah.. e che faceva? confezionava la cioccolata??? Cita
BLASTO Inviato 6 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2005 A parte gli scherzi, qualcuno la conosce o l'ha provata? Sapevo che con un titolo così si buttava presto in vacca il post... D'altronde ho voluto rischiare... Se qualcuno in zona mia la desidera provare la presto volentieri! Cita
gjespo85 Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 Sapete qual'è l'animale più ecologico??? LA MARMOTTA CATALITICA Che ca**ata... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 Io la provai a suo tempo su LC che era dotata di Pinasco canna cromata a tre travasi (una trasfo economica, rispetto alla + famosa 5 travasi) e devo dire che come resa, rende uguale se non un pelo meno del solito siluro Sito. Molto pesante, come rumore e'decisamente piu'cupa del siluro, come "scena" invece e'inarrivabile! Però attento che la smaltatura e'piuttosto delicata! Ciao FC Cita
BLASTO Inviato 6 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2005 Infatti, la mia smaltatura è abbastanza rovinata, credo di lisciarla e riverniciarla... Faccio una cavolata secondo te? Come resa dici che non è il massimo, ma il rumore è bello dunque eh?... Proveremo... Sull'et3 originale e restaurato perfetto non vale la pena allora... Meglio sulla special da battaglia secondo te? Cita
FurlanPx Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 secondo me questa marmitta è una semplice trovata pubblicitaria... o è fatta per montare sui motori originali al massimo... cioè l'unica espansione è quella del collettore che tralaltro è fatta completamente a caso giusto per dire che c'è.. perchè con quel volume al massimo avrò una risonanza decente in un motore di aereomodello e forse nemmeno in quello ... poi chiamare camere di espansione quei volumi cilindrici.. mah.. ciao ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 Infatti, la mia smaltatura è abbastanza rovinata, credo di lisciarla e riverniciarla... Faccio una cavolata secondo te? Come resa dici che non è il massimo, ma il rumore è bello dunque eh?... Proveremo...Sull'et3 originale e restaurato perfetto non vale la pena allora... Meglio sulla special da battaglia secondo te? La smaltatura ha il suo spessore e se la rivernici e basta si vede...bisognerebbe stuccarla e carteggiarla prima, solo che qui parliamo di temperature altissime, esiste uno stucco e poi una vernice termoresistente bianca? Secondo me...credo sia un po' difficile. Poi sono d'accordo anche io, e'semplicemente una leggenda metropolitana...in pratica solo una siluro Sito smaltata bianca con quel ridicolo collettore "a pre-espansione" (?) brevettato (??) Spero che tu non l'abbia pagata molto...io a suo tempo si (era nuova ovviamente) e naturalmente poi la delusione e'stata anche maggiore. E'inutile, nulla si avvicina come resa alla Proma classica, se parliamo di marmitte "classiche"... Ciao FC Cita
nebo63 Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 ....eppoi dopo un po' iniziavano a vibrare le anime interne...stile macinino...... Cita
modette1979 Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 marmotta bianca ahahahahah.. e che faceva? confezionava la cioccolata??? No quella era una marmotta castana, non albina! Cita
andre19 Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Mi sembra che un signore tipo Capobanco ne avesse parlato. Ma nel caso si farà vivo lui... Non volevo fare lo spione Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Sarà dura. Ormai "abita" in maniera stabile su ET3.it... Ciao FC Cita
BLASTO Inviato 11 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2005 Qualcun'altro? Chi altro ne sa qualcosa? Largo, l'ho pagata molto poco... Vediamo che riesco a fare! Cita
Ospite Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 Qualcun'altro? Chi altro ne sa qualcosa? Largo, l'ho pagata molto poco... Vediamo che riesco a fare! Che altro c'e' da dire? Almeno hai avuto la fortuna di pagarla poco...beh senti, nel caso (molto probabile) che le mia pratica passata su questa marmitta si confermasse, visto che su LC sono indeciso cosa mettere se la cromata stile 90SS o una bianca Pinasco che hanno rese piu' o meno uguali (cioe' niente), se proprio ti va di vendermela, previo invio di foto, puoi contattarmi senza meno Ciao FC PS - Solo richieste cristiane eh, io non sono un fanatico-oltransista Cita
BLASTO Inviato 11 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2005 La prossima settimana la provo, vediamo come va, aldilà delle prestazioni devo dire che è bellina, sono curioso di sentire il rumore però... Ti farò sapere, comunque se dovesse andare così te la caveresti con soli 6.000 euro, va bene? Ahahahah Comunque largo, secondo me la cromata tipo 90ss è molto bella e sulla tua primavera starebbe forse meglio della bianca pinasco, poi vedi tu... Cita
capobanco Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 Ue ue giovani 1°non ero io che ne parlavo, di et3 non ne ho, ....ancora! 2°io sono sempre qua e la' ma siccome la' si sparano cagate rispondo più la' e qua cerco di essere serio (ahahah) 3°traditore? si del mio lavoro, sono sempre attaccato a Vol e et3!!! Cita
andre19 Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 1°non ero io che ne parlavo, di et3 non ne ho, ....ancora! Mi ricordavo che ne avessi parlato...ma della pinasco nn di ET3 intendevo Comunque mi spiace averti tirato in ballo per niente 3°traditore? si del mio lavoro, sono sempre attaccato a VOL e et3!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini