Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho trovato la famosa marmitta bianca della Pinasco... Chi me ne parla? Sapete com'è? Se montata su una et3 originale come va? E su una special? Prestazioni? Rumore? Qualcuno l'ha provata? Graaaaassssssiiiiieeee!!!!!

Inviato

Eheheheh!!! Non fare questi pensieri Modette!!! Pensa a salutarmi Oskar e soci!!! Ahahaha, bella la marmotta bianca eh???

Sei fuori come un balcone Modette!!!!!!!!!!!!!! :wink:

Inviato

A parte gli scherzi, qualcuno la conosce o l'ha provata? Sapevo che con un titolo così si buttava presto in vacca il post... D'altronde ho voluto rischiare... :mrgreen:

Se qualcuno in zona mia la desidera provare la presto volentieri!

Inviato

Io la provai a suo tempo su LC che era dotata di Pinasco canna cromata a tre travasi (una trasfo economica, rispetto alla + famosa 5 travasi) e devo dire che come resa, rende uguale se non un pelo meno del solito siluro Sito. Molto pesante, come rumore e'decisamente piu'cupa del siluro, come "scena" invece e'inarrivabile! :D

Però attento che la smaltatura e'piuttosto delicata!

Ciao FC

Inviato

Infatti, la mia smaltatura è abbastanza rovinata, credo di lisciarla e riverniciarla... Faccio una cavolata secondo te? Come resa dici che non è il massimo, ma il rumore è bello dunque eh?... Proveremo...

Sull'et3 originale e restaurato perfetto non vale la pena allora... Meglio sulla special da battaglia secondo te?

Inviato

secondo me questa marmitta è una semplice trovata pubblicitaria... o è fatta per montare sui motori originali al massimo... cioè l'unica espansione è quella del collettore che tralaltro è fatta completamente a caso giusto per dire che c'è.. perchè con quel volume al massimo avrò una risonanza decente in un motore di aereomodello e forse nemmeno in quello :)... poi chiamare camere di espansione quei volumi cilindrici.. mah..

ciao ciao

Inviato
Infatti, la mia smaltatura è abbastanza rovinata, credo di lisciarla e riverniciarla... Faccio una cavolata secondo te? Come resa dici che non è il massimo, ma il rumore è bello dunque eh?... Proveremo...

Sull'et3 originale e restaurato perfetto non vale la pena allora... Meglio sulla special da battaglia secondo te?

La smaltatura ha il suo spessore e se la rivernici e basta si vede...bisognerebbe stuccarla e carteggiarla prima, solo che qui parliamo di temperature altissime, esiste uno stucco e poi una vernice termoresistente bianca? Secondo me...credo sia un po' difficile.

Poi sono d'accordo anche io, e'semplicemente una leggenda metropolitana...in pratica solo una siluro Sito smaltata bianca con quel ridicolo collettore "a pre-espansione" (?) brevettato (??)

Spero che tu non l'abbia pagata molto...io a suo tempo si (era nuova ovviamente) e naturalmente poi la delusione e'stata anche maggiore.

E'inutile, nulla si avvicina come resa alla Proma classica, se parliamo di marmitte "classiche"...

Ciao FC

Inviato
Qualcun'altro? Chi altro ne sa qualcosa? Largo, l'ho pagata molto poco... Vediamo che riesco a fare!

Che altro c'e' da dire? :D Almeno hai avuto la fortuna di pagarla poco...beh senti, nel caso (molto probabile) che le mia pratica passata su questa marmitta si confermasse, visto che su LC sono indeciso cosa mettere se la cromata stile 90SS o una bianca Pinasco che hanno rese piu' o meno uguali (cioe' niente), se proprio ti va di vendermela, previo invio di foto, puoi contattarmi senza meno :D

Ciao FC

PS - Solo richieste cristiane eh, io non sono un fanatico-oltransista :D

Inviato

La prossima settimana la provo, vediamo come va, aldilà delle prestazioni devo dire che è bellina, sono curioso di sentire il rumore però...

Ti farò sapere, comunque se dovesse andare così te la caveresti con soli 6.000 euro, va bene? Ahahahah :mrgreen::wink:

Comunque largo, secondo me la cromata tipo 90ss è molto bella e sulla tua primavera starebbe forse meglio della bianca pinasco, poi vedi tu...

Inviato

Ue ue giovani

1°non ero io che ne parlavo, di et3 non ne ho, ....ancora!

2°io sono sempre qua e la' ma siccome la' si sparano cagate rispondo più la' e qua cerco di essere serio (ahahah)

3°traditore? si del mio lavoro, sono sempre attaccato a Vol e et3!!!

Inviato

1°non ero io che ne parlavo, di et3 non ne ho, ....ancora!

Mi ricordavo che ne avessi parlato...ma della pinasco nn di ET3 intendevo

Comunque mi spiace averti tirato in ballo per niente :wink:

3°traditore? si del mio lavoro, sono sempre attaccato a VOL e et3!!!

:mrgreen:8)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...