seme! Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 ....quest'anno? come ci possiamo far del male? ....mha....ci sarebbe sempre capo nord...un classico del masochismo... BhaÔǪ.e così sia.... il no tollerance parte alla volta di una delle mete più ambite da parte dei motociclisti...(la prima si sa qua è). Vespe finite la sera stessa della partenzaÔǪ.alberi e cilindri nuovi di trincaÔǪ.cosa che non si può dire certo dei due centauri di sicuro non molto freschi e riposatiÔǪma che voleteÔǪbasta un cocktail fatto di guaranà, assenzio e birra per rimetterli in sesto e vederli partire alle 2 di notte avvolti dagli amici + cari. ÔǪSi parteÔǪ.e da allora saran kmÔǪ.e kmÔǪ.a volte qualcuno di +ÔǪ.a volte qualcuno di menoÔǪ.ma la cosa che unisce tutti i giorni è la pioggiaÔǪ.tutto il viaggio dÔÇÖandata è stato fatto sotto lÔÇÖacqua e così anche parte del ritorno. I km sono intramezzati da qualche rogna con lo scarico del buon svitol, da qualche sbronza del vecchio seme, da qualche traghetto, da risate e momenti di lieve stanchezza, da canzoni anni 60 ai mesti tentativi di comunicare con la popolazione localeÔǪ Giorno dopo giorno e fiordo dopo fiordo risalgono tutta la NorvegiaÔǪche è lungaÔǪma proprio lungaÔǪ.è tanto lunga quanto stupenda. Nei pochi momenti di sole si vedevano dei colori talmente accesi e forti da sembrare irreali. Il verde dei prati era davvero verde!!! Così come il blu del mare!!!! E poi il cielo era così pieno di carisma da rendere il nostro triste e insipidoÔǪ Il circolo polare artico e gli ultimi 150 km a capo nord valgono tutto il viaggioÔǪil panorama si apre, la vegetazione gradatamente si abbassa fino a scomparire e rimane solo una lingua di asfalto che serpeggia sulle colline spoglie. In lontananza si vedono solo montagne innevate. Mentre i copertoni diventano sempre più lisci, la meta si avvicina. I 50ini non fanno una piega e continuano a procedere con decisioneÔǪormai ci sonoÔǪ.20 km a NordkappÔǪla nebbia diventa consistenteÔǪ.pioveÔǪsi procede a rilentoÔǪla nebbia diventa ancora + spessa e le goccioline di acqua tendono a gelarsiÔǪ.sta nevischiandoÔǪ se la devono davvero sudare fino allÔÇÖultimoÔǪma alla fineÔǪa mezzanotte si trovano davanti sta stronzata di ferro che rappresenta il globo terrestre. Fortuna che cÔÇÖè la Norvegia con i suoi paesaggi perchè se no non sarebbe valso davvero il viaggio. Diverse ore dopo arriva anche il Turbo col suo stracarico piiiiics.. Fra un caffè, un sonnellino e quattro chiacchiere giunge lÔÇÖora della ripartenza. La Finlandia è unÔÇÖautostrada dove lÔÇÖunico pericolo è dato dai no tollerance a cannone e queste maledette alci o renne che siano che hanno un quoziente intellettivo pari a quello di un paramecio. La Finlandia scorre sotto le ruote senza un problema e in men che non si dica i nostri si ritrovano in germania dove la birra ha un prezzo umano, per le sigarette non devi ipotecare la casa e la benzina costa come da noi. Anche qui fan dei bei incontri con persone come LucaT5 e lo storpio Union Jack. La birra scorre lenta ma costanteÔǪe questo simpatico gruppetto si ritrova addirittura in SIP dove la cordialità è di casa tanto da offrire ai nostri viandanti un ricco pranzo. Ma a questo puntoÔǪla casa è sempre più vicinaÔǪcercano di allontanare il + possibile il rientro ma sanno che tanto prima o poi dovrai rincasareÔǪ.e così si fa il Brennero di notte senza luciÔǪfermati solo da una pattuglia dei carabinieri che non hanno apprezzato lo stile no tolleranceÔǪe poiÔǪsemaforiÔǪ.e incrociÔǪe rotondeÔǪe trafficoÔǪe caseÔǪe cementoÔǪe cieli insipidiÔǪma felicità per poter guardare questo cielo e sapere quanti altri cieli ci sonoÔǪe quante stelle, quanti mari, quante piogge, quanti venti diversi e stupendi ci sono oltre a questiÔǪ Svitol Dunque.. sono seme, visto che è stato chiesto faccio una piccola parentesi sui motori delle nostre belve.. Seme: 130 polini Travasi raccordati Campana denti dritti Albero anticipato e rinforzato Frizione newfren 4 dischi Accensione e volano pk-s Proma Carburo 19 Vittosss: penso tutto uguale a parte accensione ET3 e maledetto siluro sito.. ahah! Comunque.. ho provato questo motore tutto lÔÇÖinverno cercando di distruggerlo e non ce lÔÇÖho fatta, siamo partiti in rodaggio e il rodaggio è finito dopo 40 km, poi è stata la fine.. quando abbiamo potuto, abbiamo sempre viaggiato a manetta, soprattutto in Finlandia, 1500 km in due giorni e mezzo, TUTTI A TUONO. I motori non hanno fatto una piega.. Personalmente a parte le gomme consumate, non ho toccato niente, neanche cambiato la candela.. mi sarebbe tanto piaciuto rabboccare lÔÇÖolio ogni 100 chilometri, cambiare la frizione, sgranare la pedivella, far esplodere il pistone, aprire il motore per stradaÔǪ ma purtroppo i motori small sono indistruttibili!!!! Ecco le foto, sono tante ma sono il più scremate possibili e comunque non sono mai abbastanza! Cita
Dado Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 mi sto masturbando grandi ragazzi Cita
CiongaPD Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 BRAVISSSIMI INTOLLERANTI!!!!! Gran Belle Foto Ragatz!...a presto Cita
gannea Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Grandi!!! Che Spettacolo!!!!!!!!!! Cita
Ospite Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 GRAZIE LUCA!! IL PARTITO ANTITUrBOBESTIAELABOrAZIONI RINGRAZIA SENTITAMENTE!!! Cita
Grio Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 GRAZIE LUCA!! IL PARTITO ANTITUrBOBESTIAELABOrAZIONI RINGRAZIA SENTITAMENTE!!! AH AH AH SMALLFRAME IMPERAT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
bibo35 Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 azz avete fatto le foto piu belle di quelle di turbo.... giustamente andavate piu piano quindi avete avuto piu tempo per gustarvi il panorama..... ehehehehe respect... Cita
Ospite Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Max respect... ottime le foto... specialmente 2... ihihih Devil§ Cita
rgian Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 dovrebbero farvi un documentario! siete RARI Cita
________martin Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 PER ME SEMPRE I MEGLIO. Cita
quartamarcia Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 FAAANTAAASTIICI belle foto ragazzi, venite in barriera venerdi... Cita
vincent Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Avevo sentito il vs racconto a milano, ma le foto, le foto... fanno venire i brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Cita
Lorenzo205 Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Bravi, Bravi Bravi! (Vedo che il BIFI-ROL ha colpito ancora). In ogni caso bravissssssimi! con geriatrica stima, Lorenzo. Cita
zioSergio Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Ecco, altra mezz'ora andata per vedere le vostre foto... ma - a quando l'ODORAMA? Perchè immagino l'olezzo di peti e piedi in quelle deliziose stanzette di legno... Cita
roger Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 Ero lì con voi fratelli, conservo i vostri messaggi...ora ho bisogno della stessa adrenalina...Nordkapp presto sarà anche mio... Roger Cita
mancio00 Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 ma porca pupazza ragazzi, mi fate venire il mal di scroto dall'invidia... che giro, che figata, complimenti... vorrei diventare anch'io un no-tolleran ce... Cita
Ospite Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 dunque.. qui c'è un sacco di gente che vorrebbe essere no tollerance ma l'impresa è ardua.. bisogna: essere mancini, avere il nick che comincia per esse, ovviamente viaggiare con un 50ino, bere e fumare più degli altri, odiare i piiics ed essere single.. da tutte queste regole è esentato solo sbindy ovviamente!! zio non puoi immaginare quali mostruosità si possono produrre con una dieta a base di wurstel a colazione pranzo e cena.. quelle terre sono fatte per noi che siamo gente semplice, un rutto e una scoreggia e siamo tutti felici!! Cita
areoib Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 Compliments... PS: ma che è successo alla siluro sito?? Cita
rixPX Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 grande il bifi e i pretzel-delizia...... (acquolina.... ) mitici! Cita
mancio00 Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 dunque.. qui c'è un sacco di gente che vorrebbe essere no tollerance ma l'impresa è ardua.. bisogna:essere mancini, avere il nick che comincia per esse, ovviamente viaggiare con un 50ino, bere e fumare più degli altri, odiare i piiics ed essere single.. minkia, allora non ci casco proprio di tutto... - il mio nick NON comincia con "esse" - NON ho un 50ino ma un 150 sprint veloce - NON sono single - NON sono mancino ma di cognome faccio MANCINI - bevo da bestia - fumo da bestia... non basta, vero? comunque ancora fanculo, davvero forti!!! Cita
sbindola Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 dunque.. qui c'è un sacco di gente che vorrebbe essere no tollerance ma l'impresa è ardua.. bisogna:essere mancini, avere il nick che comincia per esse, ovviamente viaggiare con un 50ino, bere e fumare più degli altri, odiare i piiics ed essere single.. da tutte queste regole è esentato solo sbindy ovviamente!! ..io mi esento solo per l'ultima affermazione! Cita
-2IS- Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 Cacchio, se avvertivate che eravate alla SIP, potevate dare un saluto a vespaonline dalla webcam del negozio, penso che tutto VOL non se lo sarebbe perso... Cmq grandissimi, davvero. Complimentoni per il viaggio Cita
cesta Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 meritereste di venire con me e il turbo in argentina!!!!!! saremmo in tre "piccole"!! hihhihiihihi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.