Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,devo cominciare il restauro della primavera che ho portato a casa ieri,ma non sò di che colore farla!

Sò che oltre al bianco spino e al marrone metallizzato dovrebbero avere fatto abche il grigio canna di fucile o sbaglio?

Una altra cosa,la vespa ha la scritta anteriore e posteriore non in corsivo,volevo sapere se le potevo mettere o erano di serie nei modelli antecedenti al '74?

Ecco le foto della vespa che è stata riverniciata.

immagine_005_212.jpg.cca9e64d35fdd08e954

immagine_005_212.jpg.cca9e64d35fdd08e954

immagine_005_212.jpg.3abdad1e0b2ac9bf031

immagine_005_212.jpg.81971320a68fb73a26b

immagine_005_212.jpg

immagine_005_212.jpg

immagine_005_212.jpg

immagine_005_212.jpg

immagine_005_212.jpg

immagine_005_212.jpg.540c9cf453459add4040ab142179b7e2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ne ho una del 74 anch'io..

In origine marrone met ora è bianca. il canna di fucile non mi sembra..

Le scritte dal 74 erano non in corsivo e la luce post era quella dell'et3.. ma la tua essendo nell'anno di transizione potrebbe vaere originale il fanalino piccolo e le scritte non in corsivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo verniciarla a giorni,volevo sapere se il coprimozzo e l'ammortizzatore anteriore li devo verniciare o li posso lasciare come me li vendono.

Ho paura che dopo si noti tanto la differenza tra verniciatura e non.

Il copriventola ho visto che in alcune serie è nero,mentre in altre è colore alluminio,di quale dei due colori lo devo fare?

E il fanalino posteriore lo devo verniciare lo stesso colore della vespa o lodevo lasciare colore alluminio?

Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho una del 74 anch'io..

In origine marrone met ora è bianca. il canna di fucile non mi sembra..

Le scritte dal 74 erano non in corsivo e la luce post era quella dell'et3.. ma la tua essendo nell'anno di transizione potrebbe vaere originale il fanalino piccolo e le scritte non in corsivo.

La luce posteriore come l'ET3 la Primavera ha iniziato ad averla quando e'uscita l'ET3...dal 1976 in poi. Questa Primavera e'la tipica "intermedia", avendo il fanalino della prima serie e le scritte della seconda. Il colore? Nel 1974 c'erano tre colorazioni, la bianca (da sempre presente sin dal 1967) il marrone metallizzato (;-)) dal 1974 al 1976 e il chiaro di luna metallizzato, ovvero il colore che ha adesso la Vespa, dal 1972 al 1979...a teoria avresti in mano un semi conservato! Oppure hai un'altro colore in cui puoi farla senza essere non originale...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro di luna metallizzato, sembra proprio lui!

Io la lascerei di questo colore che e' bellissimo.

Perche' anziche' riverniciarla non cerchi di rimettere un po' a posto quel colore cosi' diventa uno stupendo conservato? E vale anche di piu'?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...