Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate ma la v31 non ha il cambio a bachetta ma è la prima a fili il devioluci è come quello della vm e vn ma ha il coperchietto cromato ne vado certo perche ho un v 31 e un v32

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Purtroppo per Natale non sarà possibuile finirla, visto che per i ricambi volevo aspettare il 15 Gennaio che ad Arezzo(vicino a casa mia)è prevista una mostra scambio e spero di poter trovare ricambi a buon prezzo. Per quanto riguarda ui documenti ho sia il libretto che il complementare e la targa visto che la vespa non è stata radiata.

Chi è Notari? Ha un sito dove poter comprare on line? Mi dite alcuni siti dove poter comprare a buon prezzo, che non so se riesco ad attendere fino al 15 Gennaio, ormai sono preso da questo restauro

Ciao

Inviato

Notari ha un sito a nome suo, ma di pezzi e di prezzi, nemmeno l'ombra: http://www.giorgionotari.com/

Poi c'e' Pascoli (professionalità indiscussa, ha praticamente di tutto per tutto, ma ha anche prezzi MOLTO MOLTO alti) http://www.mauropascoli.it/

Negro (che non ha sito, ma ha il telefono 0119715011. cell. 0368.3155295. Sono di Carmagnola (TO) professionalità pari a Pascoli, ma prezzi + bassi).

Zangheratti (che ha prezzi + bassi, ma la qualità dei ricambi non sempre e'all'altezza della precisione richiesta, soprattutto con queste Vespe) http://www.zangheratti.it

Mec-Eur (che sarebbe il fornitore di tutti, meglio andare di persona e/o contrattare di persona...accettano i privati ma se chiedi un preventivo via email, vedo che poi non rispondono...stanno vicino a Lodi) http://www.mec-eur.com

Bulgarelli (Per me comodo in quanto sta a Carpi (MO), prezzi medi. Non ha sito ma ha un cellulare, spedisce in tutta Italia. 338/7378817

Per adesso altri non me ne vengono...

Ai mercatini cmq difficilmente si trova qualcosa per queste Vespe e soprattutto...costano piu' i pezzi recuperati che quelli riprodotti nuovi, di solito! ;) Cmq e'bene provarci...

Ciao FC

Inviato

rimango in tema di sella: è possibile comprare solo molle e copertura? il telaio della mia '54 sembra buono: sabbiatura e verniciatura e dovrebbe andare. forse i buchi dove si attaccano le molle sulla parte posteriore hanno scavato un po', ma non credo sia un guaio.

lamps

GG

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao maurizio, il portapacchi è giusto. quello del 51 e del 53 hanno 2 fori mentrre quello del bacchetta ne ha 2 grandi e 2 piccoli laterali, si vede bene dalla foto.. come procede la struzzo?

• 2 settimane dopo...
Inviato

apperò un milione e sei di pezzi .... costano parecchio ste bacchetta a volerle rifare per bene , ma una volta finite danno soddisfazione come poche altre

Inviato

810 € wow....ehehe beh la bacchetta si sa che i pezzi costano parecchio....io per il mio restauro della farobasso 1953 sinora ho speso circa 350 € perchè prendo i pezzi un po' per volta, ma ci sono presto delle spese piu'ingenti da sostenere...

Ciao FC

Inviato

Primo problema:

Devo chiudere alcuni buchi nel parafango post. perche c'era stato montato un fanalino di una GT, adesso però non so come era montata la targa di origine se c'erano dei supporti oppure era attaccata al fanalino.

Qualcuno può darmi delucidazioni in merito?

Grazie

Inviato
810 € wow....ehehe beh la bacchetta si sa che i pezzi costano parecchio....io per il mio restauro della farobasso 1953 sinora ho speso circa 350 € perchè prendo i pezzi un po' per volta, ma ci sono presto delle spese piu'ingenti da sostenere...

Ciao FC

Lasciamo stare io per la VBA sono già a 750 da pascoli

tra un po' la compravo già rifatta

Inviato

Primo problema:

Devo chiudere alcuni buchi nel parafango post. perche c'era stato montato un fanalino di una GT, adesso però non so come era montata la targa di origine se c'erano dei supporti oppure era attaccata al fanalino.

Qualcuno può darmi delucidazioni in merito?

Grazie

Inviato

ci sono i 2 buchi per il fanalino piccolo tondo vicini all'uscita del tubo dei cavi elettrici , per la targa ci sono 3 buchi con 3 tamponcini di gomma che tengono il portatarga 170x170 mi pare siano 2 sopra e 1 sotto , se ti servono le misure vedo di fare una foto e prenderti un paio di quote stasera quando torno a casa

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao gabri, mi raccomando, non allacciare fili metallici alle guaine cavi o all'impianto elettrico nel momento in cui vorrai far passare delle sonde, basta un filo plastificato, anche perchè, facendoci passare il filo in metallo rischi di grattare l'antiruggine interno allo scatolato del telaio, il quale era originariamente immerso nell'antiruggine rossa opaca a catdo. Hai una vespa meravigliosa. vorresti scambiarla col mio gs d150 del 59 ? fammi sapere ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...