Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Consiglio, monta la 22 denti perchè io cn la stessa configurazione nn riuscivo a riempirla e la mia vespa era diventata un chiodo, premesso che cn i rapporti originali si alzava di quarta e per riempire la 24 ho dovuto montarla corsa lunga, quindi: MONTA UNA 22!

NN c sn dubbi, la 24 nn la riempirai mai, fatto sta cheè nata per la 125 primavera... e una cuffia bassa nn puo mai competerle!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Consiglio, monta la 22 denti perchè io cn la stessa configurazione nn riuscivo a riempirla e la mia Vespa era diventata un chiodo, premesso che cn i rapporti originali si alzava di quarta e per riempire la 24 ho dovuto montarla corsa lunga, quindi: MONTA UNA 22!

NN c sn dubbi, la 24 nn la riempirai mai, fatto sta cheè nata per la 125 primavera... e una cuffia bassa nn puo mai competerle!

:shock::shock::shock: qua si parla di 24/72.....no 24/61...

che cn i rapporti originali si alzava di quarta

:?::?::roll::roll::roll::roll::roll::?::?::roll::roll:

Inviato

Consiglio, monta la 22 denti perchè io cn la stessa configurazione nn riuscivo a riempirla e la mia Vespa era diventata un chiodo, premesso che cn i rapporti originali si alzava di quarta e per riempire la 24 ho dovuto montarla corsa lunga, quindi: MONTA UNA 22!

ce l'ho gia!!!!

Ma che molla stai utilizzando?

monto la rinforzata, non ho ancora finito di montare my vespa.Ciao

Inviato

ce l'ho gia!!!!

Ma che molla stai utilizzando?

monto la rinforzata, non ho ancora finito di montare my vespa.Ciao

Inviato

LAVORI AI CARTER CARB 24 PARI, ALBERO ANTIC, FRIZ 4 DISCHI, PROMA E TESTA E PISTONE A SPECCHIO. IL MIO CARB è PER 4 TEMPI. STO CERCANDP TRAMITE UN AMICO POLVERIZZATORE E SPILLO GIUSTI PER CARBURARE. QUELLO CHE TI HO DETTO ERA CON UNA CARBURAZIONE PESSIMA COL PHBL MA ERA LA MIGLIORE CHE POTEVO AVERE CON QUEL POLVERIZZATORE. CIAO

Inviato

Ciao.Carlo83 ma questo scusa ma questo parolio non ce lo ho nel kit paraolio come mai?possibile (Paraolio Albero Motore lato volano,20 32 7x Rp Rolf 4)ho letto quello che c'era scritto sul paraolio e la x sta per:non si vede.ciao e grazie

Inviato
Ciao, come faccio per pulere le calamite del volano?ciao e grazie
:shock::shock::shock::shock:
Ciao a tutti premetto che di Vespe me ne intendo non esageratamente ma ci so metter le mani!!!!Volevo dire che voglio diventare un preparatore Vespistico, calcorare luci,fasature,scarico tutte le cose per diventare un buon preparatore e montare motori da sballo (es. un blocco200 su un 50....,forse e esagerato cmq...),io ho tutte leatrezzature possibili e immaginabili (torni,frese,saldatori a tutti i modelli..... pero solo nella stag. scolastica per adesso non ce ne ho ancora di mia proprieta).

ciao e grazie

Inviato

ossido??? carteggia ad umido con grana fine (800/1000) e benzina (o petrolio). Pulisci con uno straccio e dai una soffiata col compressore. già che ci sei metti un po' di carta media (400/500) sul cono dell'albero e fagli ruotare il volano sopra. se ci sono piccole imperfezioni verrnno eliminate e migliorerai (di poco) l'accoppiamento cono/volano.

ciao

Inviato
Ciao.Carlo83 ma questo scusa ma questo parolio non ce lo ho nel kit paraolio come mai?possibile (Paraolio Albero Motore lato volano,20 32 7x Rp Rolf 4)ho letto quello che c'era scritto sul paraolio e la x sta per:non si vede.ciao e grazie

CREDO che il problema sia questo.. tu nel kit hai trovato un paraolio per specia e simili, da 19mm, mentre il tuo albero ha cono da 20. Io di solito quando compro il kit mi faccio dare a parte il paraolio per cono grosso, da 20 (questo perchè il mio ricambista non vende direttamente i kit per pk xl, ha solo quelli special/et3). Vai dal ricambista con il paraolio originale e comprane uno nuovo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

hello......................................,domani devo andare a comprare il volano perchè ho compprato l'albero motore olimpya anticipato con cono da 19mm (cosi c'è scritto e l'ho misurato) ma il volano originale non monta perchè ha il foro troppo piccolo e l'albero mi è piu piccolo.Il volano pinasco monta? quanto costa?

non mi son piu fatto sentire perche mi deve arrivare l'adsl nuova.cmq son da un mio amico.

Il paraolio l'ho risolta.ciao e grazie

Inviato

Se mai il volano ha il foro più grande rispetto al cono dell'albero...il volano Pinasco non è più in produzione, lo puoi trovare usato oppure nuovo da qualche rimanenza di magazzino, ma i prezzi che chiedono sono esorbitanti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...