vespucci Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Ciao, so che molti non hanno il mototre completamente originale; anche senza arrivare ai 130 km/h molti hanno piccole o grandi elaborazioni che rendono il motore formalmente ┬┤┬┤non regolare┬┤┬┤. Toccando le dovute precauzioni mi domandavo cosa succede se uno (qualcun┬┤altro ) fa un incidente serio, poniamo che investe il presidente del consiglio (uscente o entrante, fate voi) e lo uccide A parte il mezzobusto nelle piazze italiane, immagino che l┬┤assicurazione dovrebbe pagare il massimale e conoscendo le assicurazioni immagino che vengano effettuate delle verifiche sul mototre. Giungo al punto: sapete se è mai successo o pu├│ succedere che le assicurazioni si rivalgano sul privato in caso anche di piccole non conformit├í del mezzo? In questo caso il privato si troverebbe a dover pagare quantit├í di denaro incredibili per una sciocchezza! Ciao e non toccatevi troppo che diventate ciechi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gorby83 Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Per quel che so ioe per le mie esperienze, l'assicurazione non ti viene certo a smontare il motore, semmai la polizia te lo contesta se si accorge di marmitte o qualcos'altro, ma che l'assicurazione te lo controlli mi pare difficile. Però certo, se sanno che hai il mezzo truccato penso che non ti coprono un bel niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 bhe, pero' se ci sono dei motri è probabile che una perizia sul mezzo la facciano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 ALTRO CHE PERIZIA... !! SE LA PARTE LESA O CHI OER ESSA IN CASO DI DECESSO DEL MACAPITATO METTE UN AVVOCATO STAI PUR TRANQUILLO CHE SE LA VESPA NON E' OMOLOGATA L'ASSICURAZIONE NON PAGA. PER ESEMPIO E TU MODIFICHI IL MOTORE PER AVERE PIU' PRESTAZIONI E NON MODIFICHI I FRENI NON AVRAI MAI L'OMOLOGAZIANE MA SOPRATUTTO NON RIESCI MAI A FERMARTI IN TEORIA RISPETTO ALL'OSTACOLO , MA NON SOLO IL CODICE DELLA STRADA HA UNA POSTILLA IDIOTA CHE DICE PIU' O MENO : ...IL CONDUCENTE DI QUALSIASI VEICOLO DEVE TENERE UNA VELOCITA' TALE DA RIUSCIRE A FERMARSI NEI TEMPI E NELLE MODALITA' NECESSARIE AD EVITARE L'URTO ... QUINDI NON SOLO SI HA SEMPRE E COMUNQUE TORTO IN TEORIA MA SE NON HAI NEMMENO IL MEZZO OMOLOGATO..... ...... .... ... QUESTE SONO SUPPOSIZIONI DEVI COMUNQUE TROVARE UNA CONTROPARTE CON DEI BUONI AVVOCATI E UN BUON ASSICURATORE... BEH VEDI TU.... LUCA SIGNORE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Freno a Tamburo vespa PX150E arcobaleno
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Radio PX
Da Stefano Solaroli, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Chiave dinamometrica digitale
Da DoubleG, in Le chiacchiere di Vespaonline
Elaborazione P200E Turismo Veloce 2
Da AndreaRC, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Espansione su 225 Pinasco
Da Domodossola Carlo, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini