Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao, so che molti non hanno il mototre completamente originale; anche senza arrivare ai 130 km/h molti hanno piccole o grandi elaborazioni che rendono il motore formalmente ┬┤┬┤non regolare┬┤┬┤.

Toccando le dovute precauzioni :wink: mi domandavo cosa succede se uno (qualcun┬┤altro :D ) fa un incidente serio, poniamo che investe il presidente del consiglio (uscente o entrante, fate voi) e lo uccide :shock:

A parte il mezzobusto nelle piazze italiane, immagino che l┬┤assicurazione dovrebbe pagare il massimale e conoscendo le assicurazioni immagino che vengano effettuate delle verifiche sul mototre.

Giungo al punto:

sapete se è mai successo o pu├│ succedere che le assicurazioni si rivalgano sul privato in caso anche di piccole non conformit├í del mezzo?

In questo caso il privato si troverebbe a dover pagare quantitá di denaro incredibili per una sciocchezza! :evil::roll:

Ciao e non toccatevi troppo che diventate ciechi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per quel che so ioe per le mie esperienze, l'assicurazione non ti viene certo a smontare il motore, semmai la polizia te lo contesta se si accorge di marmitte o qualcos'altro, ma che l'assicurazione te lo controlli mi pare difficile.

Però certo, se sanno che hai il mezzo truccato penso che non ti coprono un bel niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ALTRO CHE PERIZIA... !!

SE LA PARTE LESA O CHI OER ESSA IN CASO DI DECESSO DEL MACAPITATO METTE UN AVVOCATO STAI PUR TRANQUILLO CHE SE LA VESPA NON E' OMOLOGATA L'ASSICURAZIONE NON PAGA.

PER ESEMPIO E TU MODIFICHI IL MOTORE PER AVERE PIU' PRESTAZIONI E NON MODIFICHI I FRENI NON AVRAI MAI L'OMOLOGAZIANE MA SOPRATUTTO NON RIESCI MAI A FERMARTI IN TEORIA RISPETTO ALL'OSTACOLO , MA NON SOLO IL CODICE DELLA STRADA HA UNA POSTILLA IDIOTA CHE DICE PIU' O MENO : ...IL CONDUCENTE DI QUALSIASI VEICOLO DEVE TENERE UNA VELOCITA' TALE DA RIUSCIRE A FERMARSI NEI TEMPI E NELLE MODALITA' NECESSARIE AD EVITARE L'URTO ...

QUINDI NON SOLO SI HA SEMPRE E COMUNQUE TORTO IN TEORIA MA SE NON HAI NEMMENO IL MEZZO OMOLOGATO..... ...... .... ... QUESTE SONO SUPPOSIZIONI DEVI COMUNQUE TROVARE UNA CONTROPARTE CON DEI BUONI AVVOCATI E UN BUON ASSICURATORE... BEH VEDI TU....

LUCA SIGNORE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...